Salerno: Elezione rappresentanti sindacali Fiadel

Rappresentanza sindacale al Consorzio di Bacino Salerno 2 e “Salerno Pulita”: Eletti Antonella Condolucci, Gaetano De Chiara e Rosario Romano di Fiadel.

Il segretario generale Angelo Rispoli: “Un altro grande risultato che testimonia la bontà del nostro operato. I lavoratori sono stanchi delle battaglie di facciata di Cgil, Cisl e Uil”.

Angelo Rispoli
Angelo Rispoli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La Fiadel continua a ottenere affermazioni nellelezione dei rappresentanti sindacali nel comparto ambientale. La sigla autonoma, guidata dal segretario generale Angelo Rispoli, ha visto eletti al Consorzio di Bacino Salerno 2 la signora Antonella Condolucci come responsabile sindacale unitario, Gaetano De Chiara rappresentante per la sicurezza dei lavoratori al Consorzio di Bacino Salerno 2 e Rosario Romano come delegato alla sicurezza del personale di “Salerno Pulita”.

Soddisfatto il segretario Angelo Rispoli: “Questi risultati mi riempiono di orgoglio”, ha detto. “I lavoratori continuano a riconoscere le nostre battaglie, portante avanti con la schiena dritta”. Rispoli, dunque, ribadisce la necessità di portare avanti le idee già da tempo sposate con determinazione. “Queste elezioni sono importanti per capire il momento che viviamo: i lavoratori hanno dimostrato di essere stanchi delle solite battaglie di facciata dei sindacati confederali. Il nostro ennesimo risultato positivo dimostra il loro fallimento su tutti i fronti. Cgil, Cisl e Uil stanno vivendo un momento di crisi, merito anche di un sindacato come il nostro che pensa a tutelare davvero i lavoratori. Lo ribadisco: per noi la salvaguardia dei livelli occupazionali viene prima di tutto”.

Salerno, 29 ottobre 2017

Lascia un commento