Noi con Salvini giovani sullo sbarco di Salerno

Ennesimo sbarco a Salerno. A bordo 400 immigrati: 26 donne morte. Per i Giovani salviniani è scandaloso.

Sica (Noi con Salvini giovani): «Bisogna aiutarli a casa loroNon possiamo accettare la morte ingiusta di 26 donne. Non è giusto per noi e non lo è per loro».

sbarco a Salerno nave cantabria

sbarco a Salerno nave cantabria

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «A poche ore dalla mia denuncia circa le condizioni di vita del salernitano di 64 anni e di chi, come lui, si vede privato della propria dignità e in silenzio soffrono, – si legge in una nota del coordinatore provinciale giovanile di Noi con Salvini, Tiziano Sica dopo lo sbarco avvenuto quest’oggi presso il porto di Salerno – ecco arrivare l’ennesimo sbarco di migranti, il ventiduesimo per la precisione, sulle nostre coste.

Tiziano Sica

Tiziano Sica

“Tutto questo è scandaloso, a dir poco vergognoso. –  ha aggiunto il segretario provinciale giovanile, schierato in prima linea contro il menefreghismo generale della politica – Una presa in giro nei confronti di centinai di salernitani e di chissà quanti italiani, che vivono in difficoltà.

“Vi siete dimenticati di noi italiani? Di noi giovani? Ora vorrei sapere davvero dove andranno queste persone? Cosa faranno? Eppure in questi giorni la cronaca ancora una volta non si è smentita, con l’aggressione ai danni di una vigilessa, e per specchio riflesso, cosa fanno? – ha annunciato infine Tiziano Sica che intende sottolineare ancora una volta le condizioni in cui viaggiano a bordo dei gommoni gli stranieri, per arrivare sulle nostre coste – Continuano a far arrivare immigrati che invadono la nostra città, i nostri spazi. Se questa situazione non dovesse risolversi siamo pronti a scendere in piazza. 

Bisogna aiutarli a casa loro.  – conclude il coordinatore dei Giovani con Salvini Tiziano Sica – Non possiamo accettare la morte ingiusta di 26 donne. Non è giusto per noi e non lo è per loro».

Salerno, 6 novembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2017 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente