No al Compostaggio: Rivoluzione Cristiana e Movimento Cristiano scendono in piazza

No Compostaggio a Battipaglia. Rivoluzione Cristiana e Mov Cristiano “Sulla Tua parola” a fianco della Sindaca partecipano alla Manifestazione.

I due movimenti centristi saranno presenti il 19 ed il 23 p.v., per dire NO all’Impianto di Compostaggio nello Stir di Battipaglia. La Segretaria Sica(RC): «Saremo al fianco dei cittadini, il nostro impegno è per il territorio: siamo contrari alle calate dall’alto contro gli interessi collettivi».

Rivoluzione Cristiana-Sulla tua parola-no compostaggio
Rivoluzione Cristiana-Sulla tua parola-no compostaggio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA– I vertici di “Rivoluzione Cristiana” e “Movimento Cristiano – Sulla Tua Parola” saranno mobilitati ed in prima fila in occasione della manifestazione del prossimo 23 novembre, per protestare al fianco della popolazione contro l’ipotesi impianto di compostaggio a Battipaglia.

Così come sosterranno la passeggiata del 19 novembre,quando saranno bambini e ragazzi a gridare il loro no all’impianto con la passeggiata verde. «Saremo al fianco dei cittadiniannuncia il segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana, Maria Rosaria Sica per testimoniare ancora una volta, insieme con gli amici di Movimento Cristiano – Sulla Tua Parola”, il nostro impegno per il territorio, la tutela dell’ambiente e la salute dei cittadini.

Chi immaginava che questa parte del salernitano subisse ancora scelte calate dall’alto,senza logica e con precisi interessi, si dovrà ricredere.Prosegue Maria Rosaria Sica: Oggi la Piana del Sele e la provincia di Salerno hanno finalmente la capacità di sensibilizzare le comunità e possono contare su una nuova classe politica e dirigente che ha a cuore il futuro di questa terra, senza vederla all’amico di turno ed al compagno di partito, come accaduto fino ad oggi.

«Mettiamo a disposizione della comunità il nostro impegno e le nostre professionalità, certi che insieme vinceremo anche questa battagliatermina il comunicato stampa politico – al fianco dei cittadini, delle famiglie, dei lavoratori e degli imprenditori».

Battipaglia, 15 novembre 2017

1 commento su “No al Compostaggio: Rivoluzione Cristiana e Movimento Cristiano scendono in piazza”

  1. Noi da Eboli come souvenir e segno di vicinanza vi manderemo qualche busta nera piena di ciò che rimane dopo una delle nostre innumerevoli feste.
    Ci dissociamo come gruppo ebolitano da questa iniziativa perchè noi siamo pro rifiuti e non riconosciamo la linea del segretario provinciale.
    Facimm a scissione ! 😉

    Rispondi

Lascia un commento