Battipaglia: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Marcia solidale “Fuori dal Silenzio” nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. 

La seconda edizione della marcia solidale “Fuori dal silenzio” è patrocinata dal Comune di Battipaglia, si terrà dalle 9:00 alle 13:00 del 25 novembre, con raduno e partenza previsti in piazza Amendola, e a seguire si terrà un convegno presso il Salotto Comunale di Palazzo di Città.

Battipaglia-Giornata-contro la violenza di genere
Battipaglia-Giornata-contro la violenza di genere

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’associazione “Non sei sola Battipaglia” contro la violenza di genere ha organizzato per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza di genere del 25 novembre prossimo. – si legge in una nota della Presidente Dr.ssa Loredana Otranto – La manifestazione inizierà alle ore 9:00, con raduno e partenza previsti in piazza Amendola, e finirà alle 13.00, al termine di un convegno che si terrà presso il Salotto Comunale di Battipaglia (SA). La seconda edizione della marcia solidale “Fuori dal silenzio” è patrocinata dal Comune di Battipaglia.

Tutte le associazioni presenti ed i partecipanti,  – conclude la nota la La Presidente Dr.ssa Loredana Otranto -durante la marcia, possono munirsi di striscioni contro la violenza col proprio logo. Inoltre, ci sarà  un flash mob contro la violenza sulle donne a cura delle scuole di Battipaglia.

Battipaglia, 20 novembre 2017

Lascia un commento