2/3 dicembre, Palasele, 20° Trofeo Nazionale Fijlkam-Memorial Ciro Bracciante Open Internazionale Campania di karate.

Eboli e il Palasele ritornano protagonisti delle Arti Marziali: Il Gruppo sportivo karate Bracciante Salerno, presenta la 20^ edizione del Trofeo Nazionale Fijlkam – Memorial Ciro Bracciante Open Internazionale Campania di karate. Domenica il Governatore De Luca, premierà i 3 vincitori.

Eboli internazionale di Karate
Eboli internazionale di Karate

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI-  Sabato 2 e domenica 3 dicembre, G.S.K. Salerno – Ciro Bracciante, con il coordinamento del Comitato regionale Campania Karate FIJLKAM, presenta il IX Open Campania Internazionale di Karate presso il Palasele. All’interno della manifestazione sportiva sarà presentato il XIV Memorial Cesare Baldini – Coppa di Natale Gran Premio Giovanissimi.

Domenica 3 dicembre, il governatore Vincenzo De Luca  premierà  i Karateka Super-Abili, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 Dicembre, alla presenza della società organizzatrice “Gruppo Sportivo Karate Ciro Bracciante Salerno” del M°Antonio Bracciante e di Massimo Cariello, sindaco di Eboli.

La Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre è stata istituita nel 1981, anno Internazionale delle Persone Disabili, per promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità. Il tema di quest’anno è: Trasformazione verso una società sostenibile e resiliente per tutti”.

Eboli, 1 dicembre 2017

Lascia un commento