BCC Aquara: sostegno e promozione alle Aziende del Territorio

BCC Aquara promuove e sostiene iniziative imprenditoriali e le Aziende del Territorio.

Il DG BCC Aquara Antonio Marino: “Si cresce bene, solo se si cresce insieme. Noi seguiamo il criterio di dare poco a molti e non molto a pochi. Bisogna sostenere i “piccoli”.

Bcc Aquara-Team Eboli

Bcc Aquara-Team Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Coltivare relazioni autentiche per essere concretamente vicini alle imprese locali. Questa la peculiarità della nostra Banca. Tutto ciò denota come il credito cooperativo aquarese sia concretamente attento alla realtà sociale dei propri clienti e soci, nonché alla promozione dell’imprenditoria locale. “Si cresce bene, solo se si cresce insieme, dando spazio al fattore umano e non considerando i clienti dei meri numeri – afferma il DG Antonio MarinoNoi seguiamo il criterio di dare poco a molti e non molto a pochi perché bisogna sostenere i piccoli, coloro che spesso risultano essere gli invisibili per la nostra società

Tra gli appuntamenti settimanali che la BCC di Aquara propone al fine di promuovere ed affiancare ulteriormente le aziende del territorio, questa settimana Concetta Carrozza, Preposto della filiale di Eboli, e la sua fantastica squadra di lavoro hanno visitato la CMA Srl, fiorente azienda della Piana del Sele.

La CMA Srl si occupa prevalentemente della vendita di macchine ed attrezzature agricole, offrendo al contempo un efficiente servizio di consulenza e gestione che accompagna il cliente dalla scelta, all’acquisto, sino all’assistenza garantita post vendita. Nasce da una quarantennale esperienza di settore dei suoi fondatori e si evolve, nel corso del tempo, con tecnologie e servizi sempre più avanzati e al passo con i tempi, volgendo lo sguardo con soddisfazione anche alla vendita sui mercati esteri. Alla CMA, accanto ad una svariata proposta di macchine per la lavorazione del terreno ed attrezzature agricole, si potrà usufruire anche di una variegata gamma di utensileria manuale.

L’azienda, in collaborazione con lo Studio Tecnico Suanno, offre anche servizi alle imprese in materia di: legislazione sicurezza, ambientale e di qualità; formazione nel campo della sicurezza con rilascio di certificati emessi da Associazioni di categoria; pratiche agronomiche; pratiche Motorizzazione Civile; pratiche di finanziamento per l’acquisto di macchine agricole, terreni, immobili; pratiche PSR; ecc.

Inoltre, ampio parco vendita di usato garantito sul sito aziendale http://www.cmaeboli.com

Franco Andrea Suanno, amministratore di seconda generazione della CMA, afferma l’importanza di investire oggi nella Provincia salernitana: “Viviamo nella Piana del Sele, viviamo in un mondo virtuoso. Questo il privilegio che, se sapientemente sfruttato, può divenire la nostra forza. Nel corso degli anni ho riscontrato una buona sinergia con gli imprenditori locali di quarta gamma e della zootecnia e quando si lavora bene e si coopera, si cresce insieme. Chiaramente bisogna stare attenti anche alle falle e alle fregature a cui gli imprenditori possono andare incontro.

Ecco perché diviene di fondamentale importanza essere affiancati da un credito cooperativo valente, concretamente vicino al territorio e soprattutto avere un riferimento costante nel corso del tempo, qualcuno che conosce la tua storia e quindi sa consigliarti per il meglio, qualcuno che oltre alla professionalità ci metta anche la faccia. Ed è proprio questo quello che ormai da anni riscontro nella BCC di Aquara”.

Eboli, 2 dicembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2017 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente