1° Memorial: “Il Ricordo è un modo di incontrarsi”

Venerdì 15 dicembre, ore 19.00, Sala San Lorenzo, 1ˆ Edizione del Memorial: “Il Ricordo è un modo di incontrarsi”.

Con questo “Memorial” l’Associazione Forense Impegno per la Giustizia ricorda  Silvia Maurino, Dino Zinno e Vincenzo Marano, tre giovani avvocati ebolitani prematuramente scomparsi. Nel corso della serata sarà conferito un premio ad un giovane avvocato recentemente abilitato.

1 Memorial-Zinna-1 Memorial-Zinna-Maurino-Marano-Marano
1 Memorial-Zinna-1 Memorial-Zinna-Maurino-Marano-Marano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- Venerdì 15 dicembre, alle ore 19, a Eboli, nella Sala San Lorenzo, ricorderemo Silvia Maurino, Dino Zinno e Vincenzo Marano. Tre giovani avvocati, tre persone perbene, che hanno lasciato un grande vuoto in tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscerli. I colleghi ed amici di Impegno per la Giustizia intendono onorarne la memoria attraverso una serata di parole, pensieri e musica dedicata a loro. Perché ”Il ricordo è un modo d’incontrarsi

Nel corso della serata sarà conferito un premio intitolato alla memoria dei Colleghi, ad un neo avvocato particolarmente distintosi nell’ultima sessione di esami di abilitazione all’esercizio della professione forense.

Eboli 14 dicembre 2017

1 commento su “1° Memorial: “Il Ricordo è un modo di incontrarsi””

  1. Splendida iniziativa per tre sorrisi che mancano a chi li ha conosciuti e a chi li ha amati. Ce ne sono altri, per carità, cari ad ognuno di noi, e per tutti loro vale un momento come questo, un incontro per non dimenticarli e tenerli stretti tra di noi.

    Rispondi

Lascia un commento