Pontecagnano: Si costituisce comitato “Liberi e Uguali con Pietro Grasso

Incontro a Pontecagnano Faiano per la costituzionale del comitato “Liberi e Uguali con Pietro Grasso”.

il comitato “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” per Pontecagnano Faiano del comprensorio dei Picentini si terrà per iniziativa di Sinistra Italiana, il  giorno 20 dicembre 2017 alle ore 19.00 presso “La Bottega delle Idee” in piazza Pio X, 11.

Comitato liberi e uguali
Comitato liberi e uguali

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – In vista delle prossime elezioni politiche, Il giorno 20 dicembre 2017 alle ore 19.00 presso “La Bottega delle Idee” in piazza Pio X, 11 a Pontecagnano, Sinistra Italiana Pontecagnano Faiano ha promosso un incontro per costituire il comitato “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” per Pontecagnano Faiano e il comprensorio dei Picentini.

Liberi e Uguali può rappresentare un riferimento sicuro per le forze della sinistra ma anche per tante persone che negli ultimi anni hanno rinunciato a votare ed a partecipare. Un processo nuovo può e deve partire dalle realtà di base, coinvolgere chi ancora non è convinto e aggregare mondi diversi. Noi lavoreremo sul nostro territorio per una formazione di sinistra, non solo una alleanza elettorale.

Noi continueremo e rafforzeremo un percorso che già ci vede sempre più insieme, nei luoghi di lavoro, nei quartieri, nelle piazze per proporre il nostro programma, ascoltare le persone, per confrontarci, per costruire iniziative.
Ci rivolgiamo non solo agli attivisti ma soprattutto a tutti i cittadini che si riconoscono in Liberi e Uguali, e che hanno voglia di partecipare e di battersi per una società più giusta e contro le disuguaglianze.

Pontecagnano Faiano, 16 dicembre 2017

Lascia un commento