Luca Di Tolla, il Nutrizionista dei Campioni

Lo Sport agonistico ha bisogno di una giusta Alimentazione: Compito assolto dal Nutrizionista e Biologo ebolitano Luca Di Tolla.

Dopo il World Values Day, altro prestigioso traguardo per il professionista ebolitano già volto noto del GF 12, che oltre al nuotatore Filippo Magnini seguirà il Campione del Mondo di Scherma Paolo Pizzo ed il Campione d’Europa di Nuoto Luca Dotto.

Luca Di Tolla
Luca Di Tolla

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Dott. Luca Di Tolla, Biologo – Nutrizionista membro del team “I Am Doping Free”, dopo il campione di nuoto Filippo Magnini sta seguendo in qualità di Nutrizionista anche il campione del mondo in carica nella scherma, Paolo Pizzo ed il campione europeo di nuoto Luca Dotto.

“Sono molto onorato di essere stato accolto da Paolo e Luca nel loro staff – ha dichiarato il Nutrizionista e Biologo ebolitano Di Tolla sottolineando il suo impegno professionale – visto che rappresentano un orgoglio non solo per l’Italia sportiva ma per un intero Paese che ha bisogno di esempi sani, unico riferimento per i nostri ragazzi!

Esempio che incarna il valore del sacrificio, – conclude orgoglioso Luca Di Tolla, esempio vivente di un Sud che si impegna e ottiene i meritati riconoscimenti – dell’abnegazione, della costanza,della passione e del sogno perseguiti con estremo senso di responsabilità e lealtà.

Eboli, 28 dicembre 2017

Lascia un commento