“Seguendo la Stella”: Spettacolo di Solidarietà a Eboli

Venerdì 5 Gennaio, ore 19:30/22:30, Auditorium San Bartolomeo, Eboli, spettacolo di solidarietà: “Seguendo la Stella”

L’evento, organizzato dalle Associazioni “I Cantori di San Lorenzo” e “1Hospice per Eboli” ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Eboli. Il ricavato verrà destinato all’Associazione “1Hospice per Eboli” per garantire delle ore di Assistenza Specialistica ai malati terminali.

Eboli-solidarietà-spettacolo-Seguendo la Stella
Eboli-solidarietà-spettacolo-Seguendo la Stella

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Venerdì  prossimo 5 gennaio dalle ore 19.30, presso l’Auditorium della parrocchia di San Bartolomeo in Eboli, lo spettacolo organizzato dalle Associazioni “I Cantori di San Lorenzo” e “1 Hospice per Eboli”, avente il commendevole Patrocinio, per tale iniziativa, concesso dal Comune di Eboli.

Trattasi di uno spettacolo di solidarietà che riguarda le principali forme di arte: la Musica, il Canto, la Parola ed infine la Danza, per promuovere un messaggio di Speranza e Pace: al centro il valore del concetto di nascita, il Miracolo dell’esistenza che si coniuga con l’amore verso il prossimo il donarsi all’altro specie se nel bisogno.

Diversi artisti contribuiranno allo spettacolo:

  • In primis il coro “I Cantori di San Lorenzo”, diretti dal Maestro Alfonso Fiorelli;
  • i Violinisti Vincenzo Merola e Carmen Senatore;
  • il Violoncellista Giuseppe De Feo;
  • il Chitarrista Agostino D’Incecco;
  • le Voci Narranti di Noemi Manna Laura Naimoli – Vittorio Moscarelli;
  • Guest Star: l’Officina della danza” di Elvira Vece.

I testi sono redatti a cura di Alessandra Gallotta coordinati da Filomena Sessa, che ricopre il ruolo di presidente dell’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”. Presenta la Serata di Beneficenza, la  giornalista Laura Naimoli.

Il progetto mira a garantire un’assistenza gratuita specializzata a quei malati che per via delle loro gravi patologie, sono considerati Terminali, ed il ricavato dell’obolo di 8€, verrà completamente devoluto all’Associazione locale: “1Hospice per Eboli”.

Per chi fosse interessato all’acquisto del biglietto: presso la sede dell’Associazione 1Hospice per Eboli in Via Apollo XI e il Tabacchino Buoninfante, di Via Ripa di fronte Posta Centrale.

Eboli-solidarietà-spettacolo-Seguendo la Stella-1
Eboli-solidarietà-spettacolo-Seguendo la Stella-1

Eboli, 4 gennaio 2017

Lascia un commento