Battipaglia: Raccolta solidale nei Market dei Giovani di FdI

Raccolta solidale nei Supermarket di Battipaglia da parte del Movimento Giovani dei giovanile “Gioventù Nazionale.

La raccolta solidale dei giovani del Partito battipagliese di Fratelli d’Italia è stata poi destinata alla Caritas presso la Parrocchia San Gregorio VII.

Ettore Passaro, Federico Mazza, Nicoletta Guarnaccio
Ettore Passaro, Federico Mazza, Nicoletta Guarnaccio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La “Gioventù Nazionale”, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha dispiegato le proprie forze il 4 e 5 Gennaio scorsi per una raccolta solidale, avvenuta presso dei noti supermercati battipagliesi. Il giovani hanno raccolto dolciumi e gustose leccornie, che sono state oggetto di donazioni da parte dei cittadini che sollecitati hanno volontariamente aderito mostrando sensibilità alle tematiche sociali.

La deliziosa raccolta è stata destinata alla Caritas della parrocchia San Gregorio VII di Battipaglia. “Queste iniziative sono fondamentali – afferma Federico Mazza vicepresidente provinciale di Gioventù Nazionale – piccoli gesti da parte di grandi cuori possono regalare momenti di gioia a bambini circondati da difficoltà soprattutto economiche”.

Liberato Pumpo commissario del direttivo FDI è fiero del gruppo che lo circonda e in virtù di questo afferma – “grazie al fondamentale impegno dei nostri membri/volontari si è riuscito a creare qualcosa di importante e socialmente utile. Piccoli gesti che scaldano il cuore”.

“Volenterosi e pronti al nuovo anno, dice la portavoce di FDI Melania Anna Volpe – il direttivo è carico di idee e iniziative da proporre e ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo ovvero i membri del direttivo: Ettore Passaro, Federico Mazza, Nicoletta Guarnaccio e i volontari esterni al direttivo. – e conclude – Ma un ringraziamento speciale va alla cittadinanza che ha risposto con tanta generosità“.

Battipaglia, 8 gennaio 2018

Lascia un commento