Salerno: Cristian Santoro è il nuovo Coordinatore della Lega con Salvini

La Lega – Salvini Premier” ha nominato il nuovo coordinatore cittadino di Salerno.

È Cristian Santoro, già Consigliere di Circoscrizione e attivista della Margherita a guidare i salviniani di Salerno.

Cristian Santoro-Mariano Falcone
Cristian Santoro-Mariano Falcone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – E’ Cristian Santoro il nuovo coordinatore cittadino del partito di Salvini a Salerno.
Già attivo in passato come Consigliere di Circoscrizione e attivista de “La Margherita”, Santoro si appresta a guidare il direttivo cittadino dei salviniani.

“Sono sempre stato di centro sinistra, – dichiara Santoro – area in cui ormai da molto tempo non mi riconosco più a tal punto da farmi allontanare dalla politica che per me è sempre stata una passione. Passione per la mia comunità e per il mio prossimo che ho continuato a fare grazie alla mia professione di operatore socio sanitario. Oggi Salvini e la LEGA hanno riacceso in me quella scintilla, quella passione che credevo ormai morta. Destra e sinistra sono ormai concetti desueti; gli italiani hanno problemi ben più gravi dello stare dietro a beghe ideologiche del secolo scorso strumentalizzate ad arte come mezzi di distrazione di massa dai problemi veri. Oggi i problemi sono gravi e reali; il lavoro, la sanità, le pensioni, l’immigrazione incontrollata, la mancanza di sicurezza, problemi di tutti i giorni che solo Matteo Salvini ha dimostrato, con il buon senso, di voler risolvere veramente.

Ecco il perché della mia scelta – conclude Cristian Santoroe ringrazio Mariano Falcone, segretario provinciale della LEGA, per l’opportunità e la fiducia che ha voluto darmi. Mi aspettano, ci aspettano, grandi ed esaltanti sfide che con un leader come Matteo Salvini, sono sicuro saremo all’altezza di affrontare e vincere anche perché PRIMA GLI ITALIANI non è uno slogan ma buon senso”.

Salerno 10/01/2018

Mariano Falcone-Cristian Santoro
(Segretario prov. LEGA – SALVINI PREMIER) (Coord. cittadino LEGA – SALVINI PREMIER – Salerno)

Lascia un commento