Consegnati al “Besta” di Battipaglia gli Attestati di Prevenzione Incendi

Cerimonia di consegna presso l’IIS “Besta-Gloriosi” di Battipaglia, di Attestati per gli addetti alla Prevenzione Incendi.

Alla manifestazione organizzata dall’IIS “Besta-Gloriosi” in collaborazione con il CPT, l’Organismo bilaterale territoriale della provincia di Salerno Sicurezza in Edilizia, sono intervenuti organizzatori, Esperti e rappresentanti delle Istituzioni territoriali.

Avallone-Daiutolo-Carbone-Olivieri-Ferrara
Avallone-Daiutolo-Carbone-Olivieri-Ferrara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si è tenuta presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Besta-Gloriosi”, in Via Generale Ferrante Gonzaga 94 di Battipaglia, la cerimonia di premiazione per la consegna degli Attestati per la “Prevenzione Incendi, Lotta Antingendi e Gestione delle emergenze”.

Nel corso della Cerimonia, dopo i saluti della Dott.ssa Silvana D’aiutolo Dirigente scolastica dell’IIS “Bestia-Gloriosi”, di Vincenzo De Sio, Consigliere Comunale di Battipaglia, Dott. Sergio Cuofano, Generale Esercito Italiano, Ten. Col. Giuseppe Costa Comandante Reparto Carabinieri Servizi Magistratura Napoli, Dott. Antonio Pagano Vice Questore aggiunto P.S. resp. Ass. G. Palatucci, Dott. Antonio Memoli Ufficio per i problemi sociali e del lavoro Arcidiocesi Salerno-Campagna-Acerno, Interverranno moderazione del Cav. Dott. Carmine Carbone Presidente sell’Associazione Associttadini: Geom. Antonio Avallone, Presidente CPT Salerno; Dott. Ing. Vito Troisi, Direttore CPT Salerno; Dott. Vincenzo Ferrara, Maggiore Comandante Carabinieri NAS mentre le conclusioni sono affidate al Dott. Carmine Olivieri, Magistrato Sostituto Procuratore della Repubblica di Salerno.

A conclusione della serata è seguito un Buffet con la collaborazione dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Engel Keys” di Capaccio-Paestum, Caseificio Podere San Vincenzo di Eboli, Azienda Forlenza di Pontecagnano Faiano, Dolce & Forno.

Attestati-Sicurezza-Battipaglia-
Attestati-Sicurezza-Battipaglia-
Attestati-Sicurezza-Battipaglia-1
Attestati-Sicurezza-Battipaglia-1

IMG_20180110_153818

Battipaglia, 12 gennaio 2018

Lascia un commento