La Città di Eboli inserita nel Giffoni Experience

Una due giorni di eventi a mese febbraio celebra Eboli al Giffoni Experiece insieme ai più giovani ed le associazioni del Territorio.

Il Sindaco Massimo Cariello ospite di Claudio Gubitosi, storico patron del Giffoni Film Festival: I festival di cinema per ragazzi, numero uno al mondo; per annunciare l’ingresso di Eboli nel programma di Giffoni Experience con una due giorni dedicata alla Città.

 Cariello-Claudio Gubitosi
Cariello-Claudio Gubitosi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il sindaco di Eboli Massimo Cariello al fianco di Claudio Gubitosi, patron del Giffoni Film Festival – festival di cinema per ragazzi, numero uno al mondo – per annunciare l’ingresso di Eboli nel programma di Giffoni Experience con una due giorni, nel mese di febbraio, dedicata alla Città.

«Con Claudio Gubitosi, amico e visionario puro che ha fatto di un piccolo borgo dei Picentini una meta per migliaia di ragazzi da tutto il mondo, daremo vita a una convention dedicata alle generazioni più giovani della nostra città con cui tracciare progetti e iniziative nell’ambito della realtà più creativa del nostro Sud. Protagonisti – commenta orgoglioso il sindaco Massimo Cariellosaranno i ragazzi, le scuole e tutte le Associazioni che hanno a cuore l’evoluzione del territorio, senza snaturarne l’autenticità. Insieme, lavoreremo su un terreno comune per alimentare e realizzare i sogni dei nostri ragazzi.»

Eboli, 14 gennaio 2018

Lascia un commento