Battipaglia Uninominale: Casapound presenta Mariarosaria Andriuiolo

Sabato 10 Febbraio, ore 11.00, Dolce Vita Caffè, Via Italia, Battipaglia, Casapound presenta la candidata al Collegio Uninominale Camera.

La giovane candidata alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale di Battipaglia Mariarosaria Andriuiolo, si presenta agli elettori e presenta il suo programma, sfidando destra e sinistra.

Mariarosaria Andriuiolo
Mariarosaria Andriuiolo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Queste sono veramente elezioni verità per il nostro Paese, verità perché sia la Sinistra estrema ed antagonista che la Destra reazionaria si presentano con i loro Simboli non delegando più nessuno a rappresentarle. Pertanto finito il tempo delle “fiducie” va sottolineato che questo fenomeno potrebbe essere la causa di uno scollamento della società, in quanto i Partiti e le coalizioni ad ora, tenendo conto degli ultimi 20 anni dell’abortita seconda Repubblica, hanno tradito le aspettative di tutti figuriamoci dei poli estremi.

Distrutta la così detta media borghesia, sono aumentati i divari e accentuate le differenze sociali, sono aumentate le povertà e contestualmente diminuiti i diritti, senza parlare dei servizi, lo stesso per il lavoro, sono diminuiti gli occupati e diminuiti stipendi e salari, diminuite anche le certezze del mantenimento del posto di lavoro. Dalla Sanità, dalla Scuola, dai trasporti, dalla viabilità, dall’ambiente, dai rifiuti, ormai nessuno più si aspetta più di tanto, se ci aggiungiamo i fenomeni legati all’emigrazione poi, ecco che diventa una miscela esplosiva che non si riesce più a controllare.

E se il fenomeno corre in tutta la penisola e Salvini cerca di accaparrarsi il titolo del più cattivo con gli immigrati, Casapoun Italia non ci sta, nessuno ci sta, nemmeno i 5Stelle, gli altri fanno finta. E questi non risparmiano la nostra Regione e la nostra provincia, che è tra quelle più martoriate in tutti quei problemi appena citati, avendo nella Piana del Sele la massima concentrazione di immigrati e di impianti che trattano i rifiuti, il peggiore sistema dei trasporti, una rete stradale provinciale da Libano, e per carità di patria non includiamo la Sanità, specie dopo che abbiamo visto con l’attribuzione del Primariato al consulente della Sanità di De Luca Enrico Coscioni, come si nominano i Primari, e con la nomina a consulente per l’agricoltura di Bruno Cesario abbiamo visto invece come si torna nel peggior passato, si comprende come e quali siano le colpe del Centrodestra e del Centrosinistra da Caldoro a De Luca un continuum di schifezze. Schifezze e poca fiducia che alimentano gli estremismi e i partiti ribellisti come il M5S, che pur volendo cambiare il sistema non ci fa mai capire come e soprattutto con chi, se hanno arruolato persone che nemmeno conoscevano, ma che hanno spacciato come grandi economisti e di livello europeo, salvo poi a fare figure di merda, come nel caso della candidata al collegio uninominale di Agropoli.

E proprio con tutte queste considerazioni che la Lista Casapound Italia, vuole tagliare il nastro di partenza in queste prossime elezione e con l’appuntamento di sabato 10 Febbraio, alle ore 11.00 presso il Dolce Vita Caffè in Via Italia, con la presentazione del candidato alla camera dei deputati nei collegio uninominale di Battipaglia per le elezioni politiche del 4 Marzo 2018.

Saranno presenti all’incontro: Oltre alla candidata alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Battipaglia, Mariarosaria Andriuiolo; anche esponenti storici della Destra battipagliese come Carlo Zara, in qualità di Presidente dell’Associazione politico culturale “Battipaglia Nostra”.

Battipaglia, 7 febbraio 2018

Lascia un commento