Battipaglia; FdI con Cirielli e Iannone incontra gli elettori di

Battipaglia manifestazione elettorale di FdI per la presentazione dei Candidati Camera e Senato.

Vice Sindaco di Battipaglia Tozzi, con l’Assessore Gioia e il coordinatore cittadino Pumpo aprono la campagna elettorale con i candidati alla Camera e al Senato nei collegi plurinominali Edmondo Cirielli e Antonio Iannone.

Lupo-Gioia-Cirielli-Tozzi-Iannone
Lupo-Gioia-Cirielli-Tozzi-Iannone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA –  Si è tenuto ieri presso l’Hotel Palace di Battipaglia, l’incontro organizzato dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia che ha visto come ospite l’Onorevole Edmondo Cirielli candidato nuovamente alla Camera in vista delle prossime elezioni del 4 marzo.

Il primo a prendere la parola è stato il coordinatore cittadino FdI Liberato Pumpo il quale ha esordito ringraziando le tantissime persone presenti. Dopo aver illustrato il compito del direttivo, ha esortato i presenti ad andare a votare il 4 Marzo : “Lavoreremo tutti insieme per portare avanti i nostri ideali, appoggeremo Fratelli d’Italia e il 4 Marzo saremo in prima fila”. Inoltre ci tiene a sottolineare la presenza di tanti giovani e il fatto di come la politica battipagliese stia crescendo.

La parola viene passata poi all’assessore alle politiche sociali del comune di Battipaglia Michele Gioia, che con voce emozionata sottolinea la stima e l’amicizia nei confronti del vice Sindaco Ugo Tozzi, e di quanto sia importante andare al voto: “soltanto uniti verso un unico partito si può far crescere la nostra città, migliorare la situazione e costruire solide basi.”

L’intervento successivo è quello del Vicesindaco Tozzi, il quale nonostante non  faccia fatica a nasconde l’amarezza per la sua mancata candidatura alla Camera dei Deputati, si ritiene pronto e determinato a lottare e lavorare per il partito, facendo comprendere che la lealtà ed il gioco di squadra prevalgono sugli interessi personali.

L’intervento successivo è quello del candidato al Senato della Repubblica Antonio Iannone. Quest’ultimo ha rimarcato che l’impegno politico è fondamentale per creare una credibilità nel tempo. Racconta ai presenti della sua storica militanza nelle file del partito, sin da quando si dedicava qualche anno addietro ad affiggere i manifesti elettorali. Iannone conclude asserendo che i giovani sono fondamentali per la crescita del partito in quanto rappresentano la classe dirigente del domani.

L’ultima parola tocca all’Onorevole Edmondo Cirielli il quale dopo aver narrato la storia della nascita del partito, ha incentrato il suo discorso sul l’importanza delle politiche della sicurezza, della lotta alla criminalità ed all’immigrazione clandestina ed incontrollata. Infine parole di spessore spese dall’Onorevole nei confronti della leader del partito Giorgia Meloni: “una donna che si è fatta da sola; figlia di nessuno che è stata premiata dalla vita per la sua intelligenza e determinazione”.

Lupo-Gioia-Cirielli-Tozzi-Iannone-1
Lupo-Gioia-Cirielli-Tozzi-Iannone-1

Battipaglia, 17 febbraio 2018

Lascia un commento