San Valentino Torio: Manifestazione elettorale del M5S

Domenica 18 febbraio, ore 10.30, Garden Bar, via Cesina, San Valentino Torio, incontro con i candidati del Movimento 5 Stelle Campania.

Parteciperanno all’evento: Andrea Cioffi e Virginia Villani, candidati ai Collegi uninominali M5S alla Camera e al Senato; Luisa Angrisani, e Michela Rescigno, candidati ai collegi plurinominale del M5S al Senato e alla Camera.

Incontro-M5S-San Valentino Torio
Incontro-M5S-San Valentino Torio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAN VALENTINO TORIO – In vista delle elezioni politiche in programma il prossimo 4 marzo 2018, molti sono gli eventi organizzati nei vari territori locali per permettere ai cittadini di conoscere le proposte e i progetti dei candidati al Parlamento.

Tra i vari partiti in lizza per ottenere ottimi risultati alle politiche vi è sicuramente il Movimento 5 Stelle che, con varie campagne di sensibilizzazione civica e sociale, sta avendo grande seguito specialmente al Sud. E sarà proprio il Sud, secondo quanto riporta il Sole24ore, ad essere decisivo alle votazioni del 4 marzo. Infatti, secondo il quotidiano, il M5S è stimato addirittura al 38 %, surclassando così tutti gli altri partiti.

Per dare voce a quanto detto, Domenica 18 febbraio a San Valentino Torio (SA) presso il Garden Bar di via Cesina alle ore 10.30 vi sarà un incontro con i candidati del Movimento 5 Stelle Campanial. A partecipare all’evento politico ci saranno:

  • Andrea Cioffi, candidato uninominale M5S al Senato
  • Virginia Villani, candidata uninominale M5S alla Camera
  • Luisa Angrisani, candidata plurinominale M5S al Senato
  • Michela Rescigno, candidata plurinominale M5S alla Camera.

L’incontro, fortemente voluto e commissionato dalla candidata pentastellata Virginia Villani, sarà ad ingresso libero per tutti coloro che desiderano “Partecipare, per poi Scegliere e Cambiare” l’Italia.

San Valentino Torio, 17 febbraio 2018

Lascia un commento