Pontecagnano Faiano: Con Volpe e Gallo il Centrosinistra riempie la Piazza

Volpe e la Gallo Candidati uninominali: Camera collegio di Battipaglia; e Senato Collegio di Salerno; riempiono la piazza a Pontecagnano.

Mimmo Volpe a Pontecagnano
Mimmo Volpe a Pontecagnano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – E nella piazza di Pontecagnano una folla da grandi occasioni in occasione del comizio di Mimmo Volpe e Filomena Gallo, tanti cittadini, e non solo i militanti del Partito Democratico e del Centrosinistra, che dalla politica si aspettano ancora delle risposte concrete.

Una strana e breve campagna elettorale. – ha esordito Domenico VolpeSi fa fatica a rappresentare le tantissime cose fatte in questi anni dal Governo. Io mi sto sforzando nel portare la politica tra la gente, riempiendo le piazze e incontrando le persone. Questo sistema elettorale, al di là delle critiche che possono essere elevate, ci ha restituito la possibilità di scelta, elemento non secondario in una democrazia.

Forse vale la storia delle persone e il comportamento onesto nella gestione della cosa pubblica? – una domanda che nel pubblico presente suscita applausi e consensi – Oggi è possibile non condannare in toto la politica, lasciandosi andare ai soliti luoghi comuni del tipo chi fa politica è un ladro? Io voglio essere giudicato per quello che ho fatto, come mi sono proposto e comportato. Aiutatemi per rappresentarvi”.

Dopo l’incontro di Pontecagnano Faiano e di Olevano sul Tusciano oggi il tour parte da Salerno al Caffè Verdi dove è previsto alle 17,00 un incontro con i cittadini dei Picentini, poi si riparte alla volta di Capaccio Paestum dove al Bar las Vegas di via Licinella Volpe sarà alle 19,00, infine si conclude alle 20.00 a Pagliarone al Babà Coffee di via Vivaldi.

Pontecagnano Faiano, 26 febbraio 2018

Lascia un commento