23-25 marzo a Salerno: IV edizione di “Chocolate Days”

Mercoledì 21 marzo, ore 11.00, a Palazzo di Città di Salerno conferenza stampa di presentazione della IV edizione di “Chocolate Days”.

La Festa del Cioccolato, è stata organizzata dal Movimento del Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane, in collaborazione con Claai di Salerno, e vedrà la partecipazione dei maestri artigianali produttori di cioccolato sul Lungomare di Salerno.

Chocolate Days Salerno
Chocolate Days Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – A causa del peggioramento delle condizioni meteo per il fine settimana, gli organizzatori dell’evento in programma sul lungomare cittadino, hanno deciso di slittare la quarta edizione di “Chocolate Days” al 23-25 marzo.

La presentazione della quarta edizione di “Chocolate Days” si terrà mercoledì 21 marzo alle ore 11.00 nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città, alla presenza del Presidente della Claai di Salerno Gianfranco Ferrigno e dell’assessore comunale al Commercio Dario Loffredo.

La Festa del Cioccolato, che vedrà la partecipazione dei maestri artigianali produttori di cioccolato sul Lungomare di Salerno dal 23 al 25 marzo prossimi, è stata organizzata dal Movimento del Turismo del Cioccolato e delle Eccellenze Italiane, in collaborazione con Claai di Salerno (Unione artigiani piccole e medie imprese della provincia di Salerno), Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno e Tanagro Legno Idea.

Salerno, 16 marzo 2018

Lascia un commento