Accordo Comune di Pagani-PMI Salerno

Pmi Salerno ha stipulato un accordo con il Comune di Pagani: Attraverso il Sindacato srà operativa la collaborazione diretta con Bruxelles.

Soddisfazione del Sindaco Bottone, Il Presidente Provinciale PMI Salerno Salvato, gli esponenti Provinciali Zambrano e Baselice. Boccia, presidente nazionale PMI: “..ringrazio Bottone per aver creduto da subito nel nostro Sindacato ed un grazie al gruppo dirigente a partire dal neo Presidente Provinciale Salvato che insieme agli altri stanno portando avanti il progetto datoriale”.

PMI-Pagani
PMI-Pagani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PAGANI – Anche il Comune di Pagani continua attivamente la collaborazione con il Sindacato Pmi Salerno, si è tenuto un incontro dove il Sindacato dopo aver dato un supporto importante a diverse attività industriali e commerciali sul territorio dell’Agro Nocerino Sarnese, supportando coi propri interventi professionali diversi sviluppi di progetti imprenditoriali ampliandone, ristrutturandone e aprendo realtà con relativo incremento occupazionale.

Durante l’incontro presso il Comune di Pagani tra il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone, in presenza dell’assessore al Bilancio ed il neo Presidente Provinciale di Pmi Salerno Marco Salvato ed un esponente provinciale Pasquale Zambrano i quali hanno messo gratuitamente a disposizione del Sindaco lo sportello diretto con Bruxelles per intercettare e portare sul territorio risorse finanziarie strutturali importanti per il Comune e per le li sviluppo anche economico del territorio. il Presidente Salvato si è assunto l’onere di portare a Bruxelles i progetti la cui canteriabilità sarà a costo del Sindacato e il cui supporto professionale sarà affidato ad uno degli Europrogettisti italiani più conosciuti ed apprezzati in Europa, infatti da circa un anno il Sindacato collabora attivamente con Andrea Boffi.

Soddisfazioni sull’operato del Sindacato Salernitani ed il ringraziamento al Sindaco di Pagani arrivano anche dal neo Presidente Nazionale di Pmi Imprese Italia Flavio Boccia ..ringrazio Salvatore Bottone per aver creduto da subito nel nostro Sindacato ed un grazie al gruppo dirigente a partire dal neo Presidente Provinciale Marco Salvato che insieme agli altri stanno portando egregiamente il progetto datoriale avanti

Pagani, 29 marzo 2018

Lascia un commento