Battipaglia: Ritornano i “Martedì letterari” con musica e attualità

3 aprile 2018, Sala Lettura ex Scuola “E. De Amicis”, piazza Amendola, Battipaglia, appuntamento con i “Martedì Letterari.

All’incontro con la cultura organizzato dai commercianti dell’Associazione Rinascita si discute con il giornalista Carmine Galdi di: “Notizie digitali e fake news, nell’era dei social”; e si ascolterà ottima musica dal jazzista Francesco Busillo e il suo sassofono contralto.

Martedì letterari-Battipaglia
Martedì letterari-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Un nuovo appuntamento con la cultura con i “Martedì Letterari“, l’iniziativa voluta e sponsorizzata dai commercianti Agenzia. di Battipaglia e dalla sua Presidente Lucia Ferraioli.

Il 3 aprile 2018 nelle Sale o dell’ex scuola Elementare “E. De Amicis” in piazza Amendola a Battipaglia, il giornalista Carmine Landi parlerà di un tema di attualità: “Notizie digitali e fake news, nell’era dei social“. Un argomento che interessa e coinvolge per la complessità e l’incidenza sul l’opinione pubblica, fino a determinarne scelte e pregiudizi.

Coinvolgenti saranno anche le musiche del jazzista Francesco Busillo con il suo sassofono contralto. L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia ringrazia tutti i protagonisti che stanno animando l’iniziativa Martedì Letterari stagione 2018, prestando gratuitamente alla comunità il loro sapere.

Battipaglia, 2 aprile 2018

Lascia un commento