Alla BCC Aquara il premio “Primula d’Oro 2018”

14 aprile, ore 18.00, Aula consiliare Comune di Agropoli, premiazione BCC Aquara vincitrice VI Premio Primula d’Oro per l’Imprenditoria.

L’evento organizzato dal quotidiano online InfoCilento.it e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Diano, Alburni ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia nel corso dell’anno precedente.

Premio Primula d'Oro 2018

Premio Primula d’Oro 2018

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Si terrà il prossimo 14 aprile, alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli, la cerimonia di premiazione, con la consegna della Primula D’Oro 2018 alla BCC Aquara. La Banca di Credito Cooperativo aquarese ha conquistato un nuovo traguardo e sale sul podio per l’assegnazione del Premio Primula D’Oro 2018, giunto alla IV edizione.

L’evento è stato organizzato dalla redazione del quotidiano online InfoCilento.it e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia nel corso dell’anno precedente.

Antonio Marino-DG-BCC Aquara-

Antonio Marino-DG-BCC Aquara-

Il Premio si è svolto in due fasi: nella prima gli utenti potevano esprimere liberamente la propria preferenza. Nella seconda sono stati messi in sfida soltanto i cinque candidati che hanno ottenuto più voti.

A salire sul podio della classifica all’interno della sezione Imprenditoria è stata la BCC di Aquara. Durante la cerimonia di premiazione, che si terrà il prossimo sabato, si conoscerà l’esatta classifica e i gradini che andranno ad occupare sul podio gli attuali candidati di questa sezione: BCC di Aquara, Stella del Sud e Gruppo Acanfora. “Ringraziamo tutti coloro che che hanno votato la nostra banca. – commenta il Direttore Generale della BCC di Aquara, Antonio Marino – Ci fa piacere questo premio soprattutto perché è stato assegnato da una giuria popolare. In un momento in cui si tende a parlar male delle banche, essere scelti da una giuria popolare è un segnale di controtendenza che ci fa molto piacere. E’ un segnale  di solidità, affidabilità e vicinanza concreta ad un territorio che tanto ha da offrire. Ad Maiora!”

Agropoli, 12 aprile 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente