Verona: Terra Orti con la Regione Campania al 52° Vinitaly

L’OP ebolitana Terra Orti presente a Verona, alla 52^ edizione del Vinitaly con la Regione Campania.

“Terra Orti” al Vinitaly di Verona dal 15 al 18 aprile, l’evento che, con le quasi 4300 aziende espositrici provenienti da circa 30 paesi, rappresenta il più importante salone internazionale per il vino e i distillati.

terraortivinitaly

terraortivinitaly

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VERONA – “Terra Orti“, principale organizzazione di produttori della Campania, sarà presente accanto alla Regione Campania alla 52esima edizione del Vinitaly (Verona 15-18 aprile), l’evento che, con le quasi 4300 aziende espositrici provenienti da circa 30 paesi, rappresenta il più importante salone internazionale per il vino e i distillati.

Una ricca selezione di prodotti tipici campani della Organizzazione di Produzione “Terra Orti” sarà presente nel programma di degustazioni che si terranno nello stand della Regione Campania.

Nei giorni della fiera i circa 128mila visitatori provenienti da 142 nazioni avranno la possibilità di degustare le prelibatezze della Organizzazione di Produttori della Piana del Sele (Salerno) che ne fanno una delle realtà produttive più apprezzate a livello internazionale.

Grand happening per il Vinitaly con l’inaugurazione di ieri sera in piazza dei Signori, «Vinitaly & the City», il fuori salone della 52ª edizione di Vinitaly dedicato ai wine lovers. La manifestazione, in programma fino al 16 aprile prossimo nelle piazze del centro di Varese, propone a serie di eventi che uniscono degustazioni wine&food a musica, letteratura, poesia, spettacoli e incontri con ospiti che raccontano il mondo del vino attraverso la storia, l’arte e raccontata da una foltissima rappresentanza di giornalisti. Dall’arco dei Gavi a in piazza dei Signori, di seguito in piazza San Zeno, Regaste, Fontana dell’Arsenale, lungadige San Giorgio, Torre dei Lamberti e Cortile Mercato Vecchio.

Tra le novità dell’edizione 2018 il concorso «Scatta. Vinci. Viaggia», la notte viola sabato 14 aprile, con negozi aperti fino alle 24, le masterclass e la discesa dell’Adige a bordo del gommone con l’iniziativa Mezzaluna del Vino.

Di sicuro la Regione Campania avrà un ruolo di primissimo piano con le sue produzioni che da anni incontrano il favore degli intenditori e “Terra Orti” allo stesso modo con le sue eccellenze agricole farà la sua parte accompagnando i “rossi”, i “bianchi”, i “rosé” e le “bollicine”.

Verona, 14 aprile 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente