Campionati studenteschi di Beach Volley di Eboli

Venerdì 20 aprile, “Pala Sport Sun”, Viale delle Olimpiadi, Eboli, Campionati studenteschi regionali di II grado di beach volley.

All’appuntamento sportivo di Eboli della Fase regionale dei Campionati Studenteschi di beach volley 2017/18 partecipano tutte le delegazioni provinciali delle Scuole secondarie di II grado. Il Sindaco Massimo Cariello: “Eboli possiede la capacità organizzativa per realizzare questi grandi eventi sportivi!

Pala Sport -Cariello-Lamonica
Pala Sport -Cariello-Lamonica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Venerdì 20 aprile 2018, in Viale delle Olimpiadi, presso il “Pala Sport Sun” di Eboli, si terranno i Campionati studenteschi regionali di II grado di beach volley. La sede delle gare è stata individuata presso il “Pala Sport Sun”, nell’area dei complessi sportivi di Eboli, in Viale delle Olimpiadi, struttura che si trova alle spalle del Paladirceu. “Un’enorme soddisfazione potere ospitare questa manifestazione studentesca regionale – commenta l’assessore comunale all’istruzione ed allo sport, Angela Lamonica -. Eboli si conferma ancora di più anche città dello sport e dei giovani, ripagando gli sforzi dell’Amministrazione comunale”.

Partecipa alla Fase Regionale di Beach Volley II grado una rappresentativa per ogni provincia e per ogni categoria e/o sesso, delle Istituzioni scolastiche che hanno aderito ai Campionati Studenteschi 2017/2018 per tale disciplina. “Ospitiamo con soddisfazione l’appuntamento – sottolinea il sindaco eburino, Massimo Carielloconsapevoli che la nostra città ha capacità organizzativa e strutture in grado di segnalare sempre più il ruolo guida di Eboli”.

Regolamento: Ogni squadra è composta da 2 giocatori in campo. È previsto l’uso di un’eventuale riserva che potrà sostituire il giocatore titolare solo ad inizio dell’incontro oppure, nel caso sostituisca un giocatore infortunato, in qualsiasi momento ed una sola volta.

Eboli, 20 aprile 2018

Lascia un commento