Seminario a Battipaglia “Parto naturale dopo un cesareo: si può?”

Martedì 8 maggio 2018, ore 17:00 Sala Conferenze, Comune di Battipaglia Convegno “Parto naturale dopo un cesareo: si può?”

Il Seminario formativo,  è stato organizzato dall’Associazione “Non sei sola” in collaborazione con Madrioske e Formamentis ed ha ottenuto il patrocinato dal Comune di Battipaglia. La partecipazione da titolo all’attribuzione di crediti formativi.

Convegno Battipaglia Parto naturale
Convegno Battipaglia Parto naturale

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà Martedì 8 maggio 2018, alle ore 17:00 nella Sala delle Conferenze del Comune di Battipaglia (SA), il convegno sulla possibilità del ‘Vaginal Birth After Cesarean’(VBAC), cioè del parto vaginale dopo il cesareo e sul parto rispettato.

Tra i relatori, sarà presente il Primario e responsabile di Unità Ospedaliera Ostetricia e Ginecologia Clinica Mediterranea Spa di Napoli, dott. Agostino Menditto. Il Seminario formativo, è stato organizzato dall’Associazione “Non sei sola” in collaborazione con Madrioske e Formamentis ed ha ottenuto il patrocinato dal Comune di Battipaglia.

La partecipazione al convegno formativo è gratuita e rientra nell’ambito della formazione continua, dando titolo per i partecipanti dell’attribuzione di crediti formativi gratuiti riconosciuti dall’Ordine degli avvocati di Salerno. Inoltre con una quota di soli 20 euro sarà possibile anche per ginecologi, ostetrici, infermieri, psicologi, psicoterapeuti, pediatri, medico chirurgo psicoterapeuta, medico di famiglia, fisioterapista, possibilità di accedere ai crediti formativi ECM.

La presidente, Loredana Otranto

Facebook: https://www.facebook.com/events/221006215162044/

Convegno Battipaglia Parto naturale dopo il cesareo
Convegno Battipaglia Parto naturale dopo il cesareo

Battipaglia, 4 maggio 2018

Lascia un commento