Una Mediateca gratuita di “Scuola Nuova” a Eboli

Una grande occasione per i giovani e non: la mediateca  gratuita di Scuola Nuova, una possibilità di crescita formativa per la collettività.

Lunedì 14 Maggio 2018, dalle ore 11:00 e presso la sede cittadina di Scuola Nuova S.R.L., si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto che si estenderà anche ai comuni di Policastro Bussentino e sant’Angelo dei Lombardi.

mediateca-Scuola-Nuova-Eboli
mediateca-Scuola-Nuova-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La Scuola Nuova S.R.L. è un Ente di Formazione Professionale. Da diversi anni, l’azienda sostiene i giovani con iniziative ben mirate. A tal proposito, oggi presentiamo la nascita della “Mediateca gratuita”, un’aula informatica di oltre 20 postazioni munita di attrezzature di ultima generazione e wifi gratuito. La mediateca mette a disposizione uno spazio dove studiare in tranquillità, come spesso si fa in biblioteca, o per rilassarsi in compagnia di altri coetanei, andando così a creare anche un luogo di aggregazione per i giovani.

Ma non è finita qui: in concomitanza con gli altri collaboratori, stiamo organizzando degli eventi all’interno della struttura con cadenza settimanale o mensile, con lo scopo di fornire ai tanti ragazzi della nostra Città e dei Paesi limitrofi, una formazione completa e a 360 gradi. La mediateca, sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 15:00 alle 19:00 ed è situata presso la sede principale di Scuola Nuova S.R.L. ad Eboli (SA) in via Madonna del Soccorso 1. Ricordiamo inoltre, che per poter partecipare, sarà necessario prenotarsi recandosi presso la nostra segreteria, inviando un messaggio sulla pagina Facebook “Scuola Nuova Formazione Lavoro” oppure alla seguente mail: info@scuolanuova.com.

Lunedì 14 Maggio 2018, dalle ore 11:00 e presso la sede di Scuola Nuova di Eboli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, il quale sarà attivato anche presso le sedi di Policastro Bussentino (SA) e Sant’Angelo dei Lombardi (AV). «Giorno dopo giorno – promette l’intero Staff di Scuola Nuova -, continueremo ad impegnarci per rilanciare sempre al meglio il nostro territorio».

Giuseppe Bisogno

Presidente Scuola Nuova S.R.L

Vito Bisogno

Direttore Scuola Nuova S.R.L.

Cosimo Altieri

Responsabile Comunicazione Scuola Nuova S.R.L.

Eboli, 12 maggio 2018

Lascia un commento