Eboli: La Mediateca pubblica della Nuova Scuola è una realtà

Presentata ufficialmente a Eboli, la Mediateca di utilizzo pubblico, il progetto “Nuova Scuola” per la formazione di tutti i giovani.

La mediateca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Per usufruire dell’aula, basterà prenotarsi inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook o un’email al seguente indirizzo: info@scuolanuova.com.

Mediateca-Nuova Scuola-Staff
Mediateca-Nuova Scuola-Staff

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa mattina, presso la Sede di “Scuola Nuova” è stata presentata la Mediateca gratuita, che la proprietà e la dirigenza dell’Istituto di formazione ha inteso sia aperta a tutti: un’aula informatica con oltre 20 postazioni e munita di Wi-Fi; messa a disposizione dell’intera cittadinanza.

Il progetto che il patron di Nuova Scuola Giuseppe e Vito Bisogno ha inteso offrire al pubblico utilizzo, nasce anche per offrire un punto di aggregazione e di formazione al tempo stesso, favorendo la crescita umana, sociale, culturale e tecnologica dei giovani a cui è destinata. Per usufruire dell’aula, basterà prenotarsi inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook o una email al seguente indirizzo: info@scuolanuova.com.

La mediateca sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Giorno dopo giorno – dicono quelli dello staff di Nuova Scuola – continueremo ad impegnarci per rilanciare il nostro territorio“.

#ScuolaNuova #Eboli #Giovani #Rilanciamoilnostroterritorio

Eboli, 14 maggio 2018

Lascia un commento