Eboli: V edizione di “‎Jazz&Wine” 2018

Sabato 9 giugno a partire dalle 20.30, MOA Complesso Monumentale S. Antonio V edizione di “‎Jazz&Wine”.

L’evento giunto quest’anno alla sua 5° edizione, punta a valorizzare i vini ed i prodotti d’eccellenza della nostra terra, insieme alla promozione turistica e culturale della città di Eboli e della Valle del Sele, il tutto nella cornice suadente della musica Jazz eseguita da grandi interpreti.

Jazz & Wine
Jazz & Wine

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’evento ha come fine la valorizzazione dei vini e dei prodotti d’eccellenza della nostra terra e alla promozione turistica e culturale della città di Eboli e della Valle del Sele. Un’occasione d’incontro tra saperi, sapori, musica e cultura.

Jazz & Wine 2018 si terrà a Giugno, in uno dei luoghi più affascinanti e magici della città di Eboli, il chiostro rinascimentale del complesso monumentale di S. Antonio laddove il Museum of Operation Avalanche fa da cornice ad uno dei più suggestivi scenari del centro antico di Eboli.

L’evento punta i riflettori su due temi a forte impatto attrattivo il vino e il jazz. Durante la 5^ edizione di Jazz&Wine ci saranno performances di musicisti jazz di fama internazionale e la degustazione di eccellenti vini accompagnati da formaggi, salumi e panificati della grande tradizione della provincia di Salerno. Musica Jazz e vini di qualità eccellente, un binomio sicuramente suggestivo e vincente.

Contatti-  0828 332794
Mail- info@moamuseum.it

Eboli, 19 maggio 2018

Lascia un commento