Michele Ciliberti presenta la Lista “Olevano Viva”

Domenica 20 maggio, ore 19:30, Sala congressi “Cretarossa” Monticelli presentazione Lista Olevano Viva con Ciliberti Sindaco.

Il Candidato Sindaco Michele Ciliberti: “Abbiamo le idee chiare, competenza e passioneCiascuno di noi sente forte il dovere di mettersi in gioco per realizzare il proprio sogno di cambiamento”.

Michele Ciliberti
Michele Ciliberti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OLEVANO SUL TUSCIANO – Si svolgerà domenica 20 maggio, alle 19:30, presso la sala congressi “Cretarossa” a Monticelli la presentazione della lista “Olevano Viva” che sostiene il candidato sindaco Michele Ciliberti.

Pastorino Crisante, Giovanni Agosto, Sergio Caiazzo, Adriano Campagna, Cosimo Cappetta, Gabriella Carfagno, Teodoro Cicatelli, Orsola De Santis, Mariantonia Ferrara, Stefano Moscatiello, Mario Pastore e Giusy Pastorino: sono questi i nomi delle donne e degli uomini che accanto a Michele Ciliberti hanno scelto di candidarsi e di raccogliere la sfida del cambiamento di Olevano sul Tusciano.

Abbiamo le idee chiare, competenza e passione – dichiara il candidato sindaco Ciliberti. – Ciascuno di noi sente forte il dovere di mettersi in gioco per realizzare il proprio sogno di cambiamento che vede una Olevano Viva e dinamica, capace di rilanciare sui grandi temi dello sviluppo territoriale partendo dalla valorizzazione delle sue bellezze e delle sue eccellenze.

E vogliamo farlo – prosegue – insieme, vogliamo realizzare un cambiamento che parta dal basso, che raccolga le sollecitazioni, i pareri e le esigenze della gente. Dalla gente vogliamo ripartire, restituendo la fiducia nella buona politica, che nell’amore verso la propria Città trova il suo più autentico motore”.

manifesto

Olevano sul Tusciano, 19 maggio 2018

Lascia un commento