“Patto per la Lettura della Città di Eboli”

Venerdì 25 maggio, ore 10.30, Aula consiliare, cerimonia di stipula del “Patto per la Lettura della Città di Eboli”.

Si tratta di uno strumento di promozione del libro e della lettura che il Comune di Eboli intende condividere con soggetti pubblici e privati che individuano nella lettura un valore e una risorsa su cui investire, attraverso un’azione coordinata e congiunta.

.
.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – A conclusione del mese dedicato alla campagna nazionale di promozione del libro, promossa dal Cepell-Centro per il Libro e la Lettura, che il Comune di Eboli ha celebrato con una serie di iniziative nell’ambito del cartellone di “Eboli Legge – Il Maggio dei Libri”, l’Amministrazione comunale procede alla stipula del “Patto per la Lettura della Città di Eboli”.

Si tratta dello strumento di governance delle politiche di promozione del libro e della lettura che il Comune di Eboli intende condividere con istituzioni pubbliche e soggetti privati che individuano nella lettura una risorsa strategica su cui investire e un valore sociale da sostenere, attraverso un’azione coordinata e congiunta a livello locale.

La cerimonia di stipula del “Patto per la Lettura della Città di Eboli” si svolgerà venerdì 25 maggio alle ore 10.30, presso l’aula consiliare.

Eboli, 24 maggio 2018

Lascia un commento