Nuova Chiesa del Galiziano: Presentazione del Progetto

29 maggio, ore 18.00, Azienda del gas, incontro pubblico con la partecipazione del Sindaco Napoli, sulla Chiesa del Galiziano.

Il progetto riguarda la realizzazione di una nuova chiesa cattolica sul suolo di proprietà della parrocchia di San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa, limitrofi al parco del Galiziano riconoscendo al progetto stesso valenza di pubblico interesse.

Nuova chiesa del Galiziano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 29 maggio, alle ore 18.00, presso l’Azienda del Gas, incontro pubblico con la partecipazione del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, sulla discussione di un progetto per la realizzazione di una nuova Chiesa: Chiesa del Galiziano.

«A tale proposito, – si legge in una nota stampa del Sindaco, – Visto il progetto per la realizzazione di una nuova chiesa cattolica sul suolo di proprietà della parrocchia di San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa, limitrofi al parco del Galiziano.

Considerato che alla Chiesa di nuova costruzione – prosegue la nota – la vigente normativa in materia edilizia riconosce valenza di pubblico interesse».

Si invita la cittadinanza a partecipare ad un pubblico dibattito e confronto per il giorno 29 maggio alle ore 18 presso la sede dell’Azienda del gas. Per l’occasione verrà illustrato il progetto dagli stessi proponenti.

Salerno, 28 maggio 2018

Lascia un commento