Francesco Morra è il nuovo Sindaco di Pellezzano

Francesco Morra con la Lista “Impegno Civico” è stato eletto Sindaco di Pellezzano.

Francesco Morra con 3172 voti e un apercentuale del 58,54% è il nuovo Sindaco di Pellezzano. L’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” è stato distaccato di circa mille voti.

morra_sindaco_pellezzano

morra_sindaco_pellezzano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PELLEZZANO – Francesco Morra con 3172 voti e un apercentuale del 58,54% è il nuovo Sindaco di Pellezzano, prevale sull’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” che distaccato di circa mille voti, si ferma al 42,45.

“Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato – le prime parole del neosindaco MorraLa mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c’era su questa città. Da oggi siamo al servizio dei cittadini. Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo. Grazie Pellezzano ha poi aggiunto Morra grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”.

Da oggi – promette il neo vincitore delle elezioni amministrative di Pellezzano – si apre, ufficialmente, a Pellezzano l’epoca del rinnovamento, con la squadra di governo di “Impegno Civico” pronta a mettersi subito a lavoro per il rilancio del territorio.

Pellezzano, 11 giugno 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente