Battipagliese Calcio: Dalla Sindaca un appello agli imprenditori

Battipagliese Calcio, appello della sindaca Francese agli imprenditori: “Uniamo le forze”.

Dalla mancanza di fondi che frena l’attività agonistica della Battipagliese Calcio l’Amministrazione comunale rivolge un invito forte e deciso agli imprenditori del territorio, ritenendo necessario un coinvolgimento di chi ha a cuore il futuro del calcio battipagliese. 

Stadio-pastena-1
Stadio-pastena-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nella riunione che si è tenuta con i vertici della Battipagliese calcio è stata sollevata la questione di non poca rilevanza della mancanza di fondi disponibili che possano rendere gratificante l’attività agonistica della Battipagliese Calcio.

«Al di là di tutto quello che il Comune potrà mettere in campo in termini di servizi per sostenere la squadra della propria città ed attuare ogni iniziativa utile affinché sia garantito il rispetto e l’amore per lo sport – scrive in una nota stampa la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese – e per tutti coloro che dedicano il loro impegno a sostenere, in un periodo così difficile dal punto di vista economico, la propria squadra, l’amministrazione comunale rivolge un appello forte e deciso agli imprenditori del territorio: è necessario un coinvolgimento di quanti hanno a cuore il futuro del calcio battipagliese.

Cecilia Francese-Sindaca-1
Cecilia Francese-Sindaca-1

E arrivato il momento in cui bisogna testimoniare l’orgoglio di appartenenza – scrive ancora la Sindaca Francese – e il gioco del calcio rappresenta un fattore essenziale di storicità del territorio. Per tale ragione invito le energie economiche forti presenti sul territorio ad offrire le risorse necessarie perché un tassello della nostra identità sportiva continui serenamente il suo percorso.

Non possiamo permetterci di mortificare un settore così forte come quello dello sport calcistico, – prosegue la Sindaca – non si può perdere di vista una realtà così importante come la squadra cittadina. – che aggiunge ancora – Uniamo, quindi le forze, imprenditori e istituzioni perché si possa riuscire, ognuno per la propria parte, a difendere l’interesse per lo sport che accomuna l’intera città. – e conclude –Spero che questo invito possa essere accolto e ne attendo una forte risposta».

Battipaglia, 4 luglio 2018

Lascia un commento