Avvitata la bonifica del Vallone al Rione Molinello

L’Amministrazione comunale ha avviato i lavori di bonifica del Torrente Tufara all’altezza del Rione Molinello

Dopo diversi decenni si avvia la pulizia del Torrente così detto “vallone” nel popoloso Rione Molinello. Il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello: “Obiettivo raggiunto grazie ad un lavoro sinergico tra amministratori!”

Massimo Cariello-bonifica Vallone Molinello

Massimo Cariello-bonifica Vallone Molinello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo decenni di incuria ed abbandono, l’Amministrazione comunale, con un’azione sinergica tra assessori e consiglieri comunali, ha ottenuto la completa pulizia del vallone nell’area del quartiere Molinello. «Un intervento urgente – sottolinea il sindaco, Massimo Cariello -, che mancava da tempo e che siamo riusciti ad ottenere attraverso il sistema delle migliorie agganciato ai lavori che stiamo effettuando per la riqualificazione del quartiere e dell’intera area».

L’obiettivo, è stato centrato con l’apporto di più esponenti dell’amministrazione comunale. Subito dopo l’accettazione della delega ai lavori pubblici, il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto, ha immediatamente dato continuità al programma dei lavori, spingendo affinché si desse avvio alle opere di pulizia del vallone, anche secondo le indicazioni del nuovo assessore all’ambiente, Emilio Masala, che da tempo puntava ad ottenere questo risultato. Un obiettivo che era nel mirino anche dello stesso consigliere comunale di riferimento della zona, Roberto Grasso, che interpretando le esigenze dei residenti, sollecitava affinché, dopo decenni, si realizzasse l’importante opera di pulizia, garantendo igiene e decoro al quartiere.

Eboli, 13 luglio 2018

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Azione sinergica … bla bla bla fate ridere

  2. Ma almeno un posto a tempo indeterminato per qualche figlia,moglie,fratello di consigliere esce?o si bonifica il vallone senza nulla in cambio??
    Jamm bell…

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente