Salerno: Conferenza programmatica a Palomonte della Lega

Si è tenuta a Palomonte la conferenza programmatica dei quadri e dei militanti della LEGA in provincia di Salerno.

Il segretario provinciale della Lega Noi Mariano Falcone ha annunciato che ha breve ci sarà una riorganizzazione interna del partito con l’ingresso di nuovi componenti e variazioni nei compiti sul territorio.

Conferenza programmatica Lega-Palomonte

Conferenza programmatica Lega-Palomonte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si è svolta nella giornata di di ieri domenica 17 luglio in provincia di Salerno a Palomonte la seconda conferenza programmatica della LEGA di Salvini. Presenti più di cento persone tra militanti e dirigenti provinciali. Ampia discussione è stata fatta sui temi cari alla LEGA e sull’attività svolta nei mesi precedenti in provincia nonché sulla situazione politica attuale e suoi risvolti in provincia di Salerno.

Il segretario provinciale della Lega Noi con Salvini Mariano Falcone ha annunciato che ha breve ci sarà una riorganizzazione interna del partito con l’ingresso di nuovi componenti e variazioni nei compiti sul territorio. Grande l’entusiasmo e la partecipazione riscontrata.

In conclusione il segretario ha dato appuntamento a tutti per la III assemblea programmatica provinciale del 2019 nell’Agro e precisamente a Sarno, e ha dato appuntamento a Campagna il 23 luglio alle ore 19.00 presso la Sala delle Conferenze G. D’Ambrosio, con l’On. Gianluca Cantalamessa.

Incontro Lega Salvini a Campagna

Incontro Lega Salvini a Campagna

Salerno, 17 luglio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente