Forum dei Giovani: Indette le elezioni di Presidente e Consiglio

Aperte le iscrizioni per l’elezione del Forum dei Giovani: Si vota martedì 11 ottobre 2018 dalle ore 9.00. alle 18.00.

Dopo le durissime critiche all’Amministrazione Cariello, pronunciate dal Presidente dimissionario del Forum dei Giovani, Pasquale Ruocco, l’organismo riparte con la scelta dei nuovi vertici. Gli aspiranti potranno presentare le proprie candidature entro e non oltre domenica 11 di settembre.

Forum dei Giovani Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo le clamorose dimissioni di Pasquale Ruocco dal ruolo di coordinatore del FdG, https://www.massimo.delmese.net/125294/forum-dei-giovani-di-eboli-il-presidente-ruocco-si-dimette/ il Sindaco ha indetto la consultazione elettorale per l’elezione del Coordinatore e del Consiglio del Forum che si terrà il giorno 11 ottobre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli.

Pasquale Ruocco
Pasquale Ruocco

Coloro che vorranno candidarsi alla carica di Coordinatore dovranno aver compiuto 18 anni d’età entro il giorno 11/9/2018 e presentare una documentazione indicata nell’avviso allegato. Chi volesse candidarsi alla carica di Consigliere deve aver compiuto 15 anni di età entro il giorno 11/9/2018. E’ possibile presentare la candidatura alla carica di Coordinatore o Consigliere entro le ore 12.30 del giorno 11/09/2018, utilizzando la modulistica allegata, attraverso una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune, situato in via Matteo Ripa, 49
  • per PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo istituzionale: comune@pec.comune.eboli.sa.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Politiche Giovanili ai seguenti recapiti: tel. 0828 328139 / Email: v.dambrosio@comune.eboli.sa.it
Allegati:

avvisopubblicoindizioneelezioni
modulocandidaturaconsigliere
modulocandidaturacoordinatore
modulopresentazionelista

Eboli, 24 luglio 2018

1 commento su “Forum dei Giovani: Indette le elezioni di Presidente e Consiglio”

Lascia un commento