Ospedale di Vallo della Lucania: Denuncia UIL per gli ascensori guasti

Denuncia Uil Fpl Salerno per gli ascensori guasti al P.O. di Vallo della Lucania nel mirino ASL e Multiservice.

Il sindacalista UIL-Fpl Adriano Cirillo: “Preoccupati anche per la gestione del servizio antincendio. Subito un incontro con la Multiservice e l’Asl per discutere della manutenzione della struttura”.

Ospedale San Carlo Vallo della Lucania
Ospedale San Carlo Vallo della Lucania

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

VALLO DELLA LUCANIA – Disservizi all’ospedale di Vallo della Lucania, scatta la denuncia della Uil Fpl Salerno. A chiedere interventi in tempi brevi ai vertici dell’Asl per il “San Luca” è il sindacalista e segretario aziendale della struttura ospedaliera, Adriano Cirillo, che così porta avanti le istanze di operatori sanitari e utenza. Nel mirino finisce la Multiservice, società che si dovrebbe occupare di servizi elettrici e idraulici, aria condizionata e caldaie.

Adriano Cirillo
Adriano Cirillo

“Tutto dovrebbe essere garantito 24 ore su 24, insieme al servizio antincendio con personale tecnico che dovrebbe risultare attivo per l’intera giornata”, ha detto il sindacalista. Ma a far scoppiare la polemica è il mancato funzionamento degli ascensori. “Da giorni sono guasti e non vengono riparati contrariamente come è invece avvenuto in passato”, ha rimarcato Cirillo, che conclude. “Vorremmo capire quali siano le funzionalità h24 che la Multiservice può garantire e anche in merito al servizio antincendio quali sono le iniziative prese al riguardo poiché gli impianti dell’ospedale di Vallo della Lucania sono datati e hanno bisogno di manutenzione. Questo anche in virtù dell’allontanamento di personale tecnicamente preparato e sostituito con altro non autoctono. Ecco perché chiediamo un incontro con i vertici della Multiservice per avviare il contenzioso che stiamo denunciando”.

Vallo della Lucania 25 luglio 2018

Lascia un commento