8/11 agosto Disorder Fest Eboli

Al via ad Eboli l’8^ edizione di Disorder la vetrina della musica alternativa e delle autoproduzioni.

La Palestra musicale dei nuovi talenti apre i battentida mercoledì 8 a sabato 11 agosto, va in scena l’VIII edizione di DISORDER, Festival Indipendente Musica & Autoproduzioni organizzato da Macrostudio, con il Patrocinio del Comune presso l’Arena di Sant’Antonio, nel Centro Antico eburino.

Disorder 2018 Eboli
Disorder 2018 Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con “Disorder” versione 2018, il festival della Musica indipendente giunta oramai alla sua ottava edizione. Organizzata  anche quest’anno dall’associazione culturale Macrostudio e con il patrocinio della Comune di Eboli, si terrà come di consueto nell’Arena di S. Antonio, dall’8 all’11 agosto.

Un festival indipendente ricordiamolo, che promuove le autoproduzioni dunque fuori dalle major di settore e appunto questa è la sua caratteristica che ogni anno viene rimarcata, liberi di creare musica di prodursi e di definirsi artisti. Alla costante ricerca di nuove sonorità e innovazioni sceniche che fanno da corollario ai concerti, nuovi idiomi su sette note per stare al passo con la società 3.0.

Interpreta dunque il “Disorder”, la voglia delle nuove generazioni di trovare un proprio centro di gravità permanente ma al contempo sempre confrontandosi con il passato e il retaggio culturale di appartenenza. Anche quest’anno un carnet di eventi variegato arricchito da servizio navetta, area food, bar, campeggio, mercatino, editoria e molto altro ancora.

Il “Disorder” sta per iniziare….

Festival Indipendente Musica & Autoproduzioni Ottava Edizione: Organizzato da Macrostudio

PROGRAMMA:

– ore 20.00: Apertura dei cancelli
– ore 21.00: Inizio sezione EDITORIA
– ore 22.00: Inizio live ARENA

Servizio navetta gratuito da Piazza XXV Aprile

Info e contatti: www.macrostudio.org

Disorder 2018 Eboli
Disorder 2018 Eboli

Eboli, 9 agosto 2018

Lascia un commento