EVOLI FESTIVAL 2018: 31 agosto-2 settembre

Dal 31 agosto al 2 settembre ritorna Evoli Festival 2018: il Festival della Canzone Italiana – Città di Eboli.

La  7° edizione di “Evoli Festival”, la kermesse musicale ideata da Asso Music Art si terrà nel Cinema Teatro Italia, sotto la direzione artistica di Claudio D’Eboli, sarà condotta da Massimo Carrino e Rosa Chiodo e vedrà un cartellone molto ricco con la partecipazione di grandi ospiti tra i quali: I Farias, Tony Maiello e Marco Rinalduzzi.

Evoli Festival 2018
Evoli Festival 2018

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Come ogni anno si avvicina  il weekend dell’Eboli festival, giunto oramai alla sua settima edizione, targata  2018, dopo tutto il lavoro svolto per organizzare la kermesse canora, la direzione organizzativa ha deciso di anticipare il carnet degli ospiti che presenzieranno sul proscenio durante le tre serate del festival.

Voglio ringraziare chi con me ha lavorato – afferma il direttore artistico Claudio D’Eboli e contribuito alla realizzazione del tutto senza mai frenare la corsa e perdere di vista l’obiettivo finale!

Claudio-D'Eboli
Claudio-D’Eboli

Va sottolineato che la  grande canzone Italiana ad Eboli, è per merito soprattutto dello storico direttore artistico, Claudio D’Eboli  (omen nomen), che  con vivida passione e pazienza certosina ogni anno organizza l’evento canoro eburino. Il Direttore artistico in seguito a tenuto ringraziare singolarmente i protagonisti della edizione numero sette:

«M° Angelo De Feo 
M° 
Marco Rinalduzzi
Lucia Picciallo per aver coordinato e gestito le audizioni itineranti
Tommaso Bergamo per la sua collaborazione nel coordinamento
Massimo Carrino per la sua fraterna amicizia e smisurata 
professionalità
Marco D’Eboli e Manuel D’Eboli per la gestione back stage
Francesco De Meo per la sua grande collaborazione
Rosa Chiodo per aver accettato la copresentazione di questa settima edizione, e ne approfitto per ringraziare le precedenti presentatrici che ci hanno onorato della loro presenza: Miriana Trevisan, Barbara Chiappini, Laura Freddi, Paola Mercurio, Sole Artesi, Generoso Lodi e Ivan Lodi ArtSound, per la disponibilità e professionalità nella gestione e controllo dell’audio e delle luci.

Grazie a Vito Bufano per la sua grande disponibilità e professionalità nella gestione teatrale. Grazie a Vito Morrone per la realizzazione dei video. Grazie a Paolo Fummo per i suoi meravigliosi scatti fotografici.

Tutti i Musicisti dell’ Evoli Orchestra, senza di loro non avremmo mai potuto realizzare ciò che abbiamo fatto. Grazie a tutti i ragazzi che in questi sette anni ci hanno onorato della loro partecipazione unitamente ai loro genitori ed ai loro Maestri di canto.

Grazie a tutte le Aziende partners che ogni anno con il loro supporto ci permettono di realizzare l’Evoli Festival. Grazie all’amministrazione comunale del comune di Eboli nella persona del Sindaco Massimo Cariello. Infine permettetemi di ringraziare mio fratello Pietro D’Eboli per il grande sostegno, per i grandi sforzi e i sacrifici che ha fatto e tutt’oggi fa, senza di Te nulla sarebbe stato e nulla sarà possibile.

Se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono, sappiate che ognuno di Voi è indispensabile per la realizzazione di questo nostro folle sogno che nel tempo abbiamo realizzato. Grazie … Buona Musica a Tutti Voi. Vi aspettiamo il 31 agosto 1 e 2 settembre al Teatro Italia via Nobile 84025 Eboli (SA).

Evoli Festival 2018-Claudio D'Eboli
Evoli Festival 2018-Claudio D’Eboli

Eboli 17 agosto 2018

Lascia un commento