Battipaglia: Gli Uffici INPS cambiano sede

AVVISO IMORTANTE. L’Agenzia INPS di Battipaglia cambia sede: Da lunedì 3 settembre i nuovi uffici si trasferiranno in Via della Previdenza 6.

Dal 30 agosto le attività di Front Office e consulenza Prestazioni pensionistiche e Ammortizzatori sociali, svolte nello stabile di Via Manzoni, saranno momentaneamente sospese, e saranno riprese lunedì 3 settembre presso il nuovo stabile ubicato in Viale della Previdenza 6, di Battipaglia.

Pensioni-Inps
Pensioni-Inps

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La Direzione provinciale territoriale dell’INPS di Salerno comunica alla stampa e all’utenza che l’AGENZIA INPS BATTIPAGLIA sarà trasferita in un altro stabile, e a seguito del trasferimento gli Uffici INPS di Battipaglia, che da GIOVEDI’ 30/08 p.v., le attività svolte nello stabile di Via Manzoni (Front Office e consulenza Prestazioni pensionistiche e Ammortizzatori sociali) saranno momentaneamente sospese.

Le predette attività di front office riprenderanno regolarmente LUNEDI’ 3/9 p.v. presso il nuovo stabile ubicato a Battipaglia, in Viale della Previdenza 6.

La Direzione precisa che, fermi restando i canali telematici che operano senza soluzione di continuità, nelle giornate di giovedì 30 agosto e venerdì 31 agosto sarà attivato, presso lo stabile di via De Divitiis, uno sportello dedicato all’utenza delle Prestazioni e servizi individuali, che provvederà alla ricezione di eventuali atti urgenti, al rilascio del PIN, alla fissazione di appuntamenti per la consulenza presso i nuovi uffici, da tenersi nei giorni successivi.

Al fine di agevolare le operazioni di trasloco dallo stabile di via De Divitiis, fabbricato L/4, alla nuova sede di Viale della Previdenza 6, e favorire la regolare erogazione del servizio all’utenza, si comunica che il front office dell’area Aziende e Autonomi verrà anticipato il servizio allocato a viale della Previdenza 6, a partire da mercoledì 12 settembre

Pertanto dal 17/09/2018, in Battipaglia, sarà operativa un’unica struttura sita in Viale della Previdenza 6. La nuova sede, moderna e funzionale, permetterà di offrire all’utenza un migliore servizio di accoglienza. La stessa è facilmente raggiungibile, contigua alla stazione ferroviaria e al capolinea degli autobus e dotata nelle vicinanze di un’ampia area di parcheggio utilizzabile dagli utenti.

 

Dalla stessa data, quindi, lo stabile di via De Divitiis, non sarà più aperto al pubblico ed i servizi consulenziali saranno accentrati presso la nuova sede di Viale della Previdenza, 6.

Battipaglia, 6 settembre 2018

Lascia un commento