L’assessore Sgroia vittima di un incidente sta bene

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo la breve nota pervenutaci dall’ufficio stampa del Coordinamento elettorale del PD di Eboli, circa le condizioni di salute dell’Assessore Sgroia, il quale seppur vittima di un incidente sta bene e non ha corso nessun pericolo. Per questo formuliamo all’assessore Sgroia, i migliori auguri di un pronta guiarigione.

……………  …  ……………

Luca Sgroia

Sgroia sta bene. Per sgomberare il campo da timori e congetture erronee, si comunica che l’assessore comunale alle Politiche Sociali, Luca Sgroia, vittima in mattinata di un investimento lungo la SS19, è ricoverato in condizioni di salute tutt’altro che allarmanti presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale Maria Ss Addolorata di Eboli.

L’assessore, candidato nella lista del Pd in appoggio al sindaco Martino Melchionda, trascorrerà nel nosocomio la notte  – al fine di confermare al cento per cento l’assenza di conseguenze – per essere dimesso già nella mattinata di domani. Si comunica, inoltre, che Sgroia non ha mai perso conoscenza durante come dopo l’impatto con l’automobile che lo ha investito in maniera accidentale.

Eboli 25 marzo 2010

2 commenti su “L’assessore Sgroia vittima di un incidente sta bene”

Lascia un commento