Rispetto degli animali, con il fumetto “Zeus e i Supersportivi”

“Zeus e i Supersportivi”, un evento e un fumetto per sensibilizzare al rispetto degli animali.

L’iniziativa promossa dalle associazioni “A 6 Zampe”, “Animalisti Italiani-Sez. Salerno”, in collaborazione con il “Comitato Uniti per Chicca”, si terrà domenica 30 settembre alle 10.30(99;)sul Lungomare Trieste, la conferenza stampa invece il 28 settembre in Comune.

"Zeus e i Supersportivi"
“Zeus e i Supersportivi”

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 28 settembre, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento e del fumetto “Zeus e i Supersportivi“, iniziative promosse dalle associazioni “A 6 Zampe” e “Animalisti Italiani-Sez. Salerno“, in collaborazione con il “Comitato Uniti per Chicca“.

La manifestazione, in programma domenica 30 settembre sul lungomare Trieste, è finalizzata alla sensibilizzazione della cittadinanza sui temi del rispetto degli animali e delle regole che governano la convivenza civile tra cittadini ed animali nei nostri centri urbani.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperà, insieme agli organizzatori, l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno.

Salerno, 27 settembre 2018

Lascia un commento