Battipaglia, i Martedì letterari e la “La Comunicazione efficace….”

2 ottobre, ore 18.00, scuola De Amicis, Battipaglia, i martedì letterari: “Comunicazione efficace: parole in equilibrio”.

Sarà la Prof.ssa Gerardina Gonnella che relazionerà nel corso del prossimo appuntamento della stagione 2018 dei “Martedì Letterari”, sponsorizzati dall’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia.

Martedì letterari-Battipaglia 2 ottobre
Martedì letterari-Battipaglia 2 ottobre

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il 2 ottobre 2018, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella Sala lettura della Scuola “De Amicis” in Piazza Amendola di Battipaglia nell’ormai tradizionale appuntamento del primo martedì del mese, si terrà l’incontro con la professoressa Gerardina Gonnella che relazionerà sul tema: “Comunicazione efficace: parole in equilibrio“.

«L’iniziativa il cui ingresso è gratuito – come tiene a sottolineare la Presidente dell’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia Lucia Ferraioli – ricade nel ciclo di manifestazioni della stagione 2018 dei “Martedì Letterari”, gli appuntamenti con la cultura sponsorizzati dai commercianti aderenti all’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia .

Battipaglia, 1 ottobre 2018

Lascia un commento