L’Associazione Agorà delle Stelle “apre” Bottega

Domenica 7 ottobre 2018, ore 11.00, Via Ripa 57, apertura sede e debutto dell’Associazione “Agorà delle Stelle”.

La neo-Associazione ha come Presidente Federico Salerno, apre la sede in Via Ripa 57 e si pone come obiettivo quello di realizzare un punto di ascolto e di incontro, per tutte le menti libere e creative, dove incontrarsi, confrontarsi e proporre, senza concedere deleghe in bianco ai politici di professione.

Sede Agorà delle Stelle-Eboli
Sede Agorà delle Stelle-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Abbiamo il piacere di comunicare l’apertura dello spazio “Agorà delle Stelle” che avverrà il giorno di donenica 7 ottobre 2018 alle ore 11.00, in via Ripa 57 di Eboli. – si legge nel comunicato del Presidente dell’Associazione “Agorà delle StelleFederico Salerno che comunica le intenzioni e gli obiettivi che si pone la neo-Associazione – L’iniziativa mira a realizzare un punto di ascolto e di incontro, per tutte le menti libere e creative, dove incontrarsi, confrontarsi e proporre.

Vorremmo coinvolgere persone che non hanno padroni, – aggiunge Salerno – perché nulla devono ai politici, persone che credono nella democrazia partecipativa quale antidoto alla partitocrazia, persone che hanno ideali e idee da realizzare attraverso lo strumento della cittadinanza attiva.

Siamo aperti a tutti coloro i quali condividono gli ideali e i principi della cittadinanza attiva, del dialogo e della condivisione, nella convinzione che anche “l’ultimo” di noi abbia qualcosa da dare e da valorizzare. – conclude il Presidente dell’Associazione Agorà delle Stelle Federico Salerno – Invitiamo tutti i cittadini ebolitani a tornare ad essere gli artefici del loro destino, senza concedere deleghe in bianco ai politici di professione».

Eboli, 2 ottobre 2018

1 commento su “L’Associazione Agorà delle Stelle “apre” Bottega”

  1. un partito apre bottega e il grande pd quando?
    il pd scende in piazza contro l’aumento della pensione per i poveri e si definisce di sinistra?
    una parlamentare del pd va in piazza con una borsa di 2.500 euro e si permette di fare la morale?
    gli attacchi dei mercati e delle lobbies sono medaglie!

    Rispondi

Lascia un commento