Eboli: 5^ Festa del donatore

Venerdì 23 Novembre, ore 12.00, V edizione della “Festa del Donatore” al Centro Trasfusionale di Eboli.

Donare il sangue è Donare la Vita: La manifestazione pubblica per ringraziare i donatori benemeriti nasce su iniziativa dell’Equipe del Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli e del Responsabile Dott. G. Pipolo ed avrà luogo presso la sala riunioni dell’Ospedale SS. Maria Addolorata.

Eboli festa del donatore 2018
Eboli festa del donatore 2018

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI- “Per il nostro ospedale, questa Festa del Donatore ha una doppia valenza: – Scrive l’equipe del Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli – è un momento di aggregazione per la popolazione ed ovviamente l’occasione per incontrare faccia a faccia i nostri donatori e ringraziarli personalmente per il loro operato. Saranno premiati nel corso della manifestazione due donatori  del 2018 e cioè il millesimo donatore periodico e il donatore che ha raggiunto il limite di età.”

“A questi benemeriti verranno consegnate delle gocce d’oro con rubino realizzate dall’orafo Antonio Gerardo Mazzillo. –Continua la nota stampa ospedaliera – La benedizione delle gocce è affidata a  Don Andrea Arminio. Saranno presenti le autorità locali. Ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che hanno partecipato ed hanno reso possibile la realizzazione di questa5°festa del donatore di sangue.

Grazie di cuore alle donatrici/ori che si sono prestati ad aiutarci. – Conclude il comunicato a cura di Teresa Sparano – La Vostra fattiva collaborazione è stata preziosa. Al termine ci sarà un buffet offerto da Lions Club Giffoni Valle del Picentino, Bellizzi Centenario, Eboli Battipaglia Host. Presenterà l’evento la Prof.ssa Ester Santomauro”.

Eboli 19 novembre 2018

Lascia un commento