“28^ Manifestazione di Amicizia Cultura e Sport dei Popoli e della Pace

“28^ Manifestazione di Amicizia Cultura e Sport dei Popoli e della Pace”. Arrivano i ringraziamenti di Gasparro (DAE).

Il Presidente di Delta Atletica ebolitana Gasparro recentemente premiato dal CONI con la stella d’Oro per il 2017 al merito sportivo: «Ancora Grazie e arrivederci alla ventinovesima edizione. Un affettuoso augurio per le prossime Festività di Fine Anno».

Antonio Gasparro
Antonio Gasparro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «A nome mio personale e di tutta l’Associazione che ho il privilegio di presiedere, – scrive in una nota il Prof. Antonio Gasparro Presidente ed animatore dell’Associazione Sportiva Delta Atletica ebolitana, fresco di premiazione avvenuta il 6 dicembre scorso a Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, direttamente dal componente della Giunta nazionale del CONI Nello Talento,  con la Stella d’Oro al merito sportivo 2017 – sento la necessità di inviare a tutti coloro che hanno permesso l’ottimo successo della manifestazione in oggetto, i più sinceri ringraziamenti.

Particolarmente:

  • I Comuni e le Scuole di Colliano, di Postiglione e Contursi; il Comune di Eboli, di Vallo della Lucania, di Cannalonga ed il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.

Le Associazioni:

  • Proloco Eboli, Proloco Colliano, Podistica Cilento S. S. 18, Associazione Vita Made in Cilento, Marathon Sele, Associazione Camaldolese, Rocco Scotellaro, Eboli Verso Matera, MOA, Mo’Art.

Un particolare ringraziamento al Dirigente, insegnanti, personale ed alunni dell’Istituto d’Istruzione Superiore Cenni – Marconi di Vallo della Lucania e al Prof. Marian Prezbruchy di Kosice – Slovacchia.

Grazie alla Vostra fattiva collaborazione – aggiunge Gasparro – anche per il 2018 abbiamo “seminato” il nostro piccolissimo seme di Amicizia, Cultura, Sport Stile di Vita e Cultura Alimentare, nelle nostre “Contrade”. Siamo certi che anche per la prossima edizione vorrete aiutarci in questa “opera” che porta il suo contributo all’affermazione dello sport come fatto culturale e di amicizia fra i popoliAncora Grazie – conclude il Presidente Gasparro – e arrivederci alla ventinovesima edizione. Un affettuoso augurio per le prossime Festività di Fine Anno».

Eboli, 11 dicembre 2018

1 commento su ““28^ Manifestazione di Amicizia Cultura e Sport dei Popoli e della Pace”

Lascia un commento