Serata di Sconti ad Eboli

“Chi cerca, trova”, è la giornata di fine anno di acquisti scontati, prevista per domenica 30 dicembre.

“Chi cerca, trova”: serata di sconti su iniziativa dell’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria dei commercianti Confesercenti, Unimpresa ed Acai.

Sconti a Eboli
Sconti a Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «L’iniziativa è concentrata nel corso della serata, dalle ore 18 alle ore 22, un’occasione che sottolinea una rinnovata collaborazione tra l’amministrazione comunale, le tre associazioni di categoria ConfesercentiUnimpresa ed Acai e gli esercenti del territorio – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. E’ un’opportunità aperta a tutti di partecipare ad un appuntamento che punta a tracciare un nuovo processo di sviluppo del commercio cittadino, ma sarà anche un importante momento per vivere la città e le sue opportunità». Non sarà infatti solo l’occasione per cercare l’occasione giusta o l’offerta interessante per l’acquisto di fine anno, ma in occasione della serata di domenica 30 dicembre sono state programmate altre iniziative, tutte tese a garantire presenze in città.

«E’ un’iniziativa che coniuga acquisti, commercio, economia e socializzazione – sottolinea l’assessore comunale allo sviluppo economico, Giovanna Albano -. E’ prevista infatti la presenza della Murga, con suoni, colori ed allegria tipici; poi la banda musicale Città di Eboli, il trenino per i bambini che gira la città e i punti di animazione nell’area di San Bartolomeo ed in piazza della Repubblica, per bambini e famiglie. Infine, in serata, la sfilata di moda di Volturale, in piazza Cosimo Vestuti».

Eboli, 29 dicembre 2018

2 commenti su “Serata di Sconti ad Eboli”

  1. Cosa insegniamo ai nostri figli:ubriacarsi. in mezzo alla strada e fare di questo un evento chiudendo una strada del centro adiacente al palazzo di citta e impegnando 4 auto dei vigili una moto e 5o 6 vigili a guardare costoro che si briacono . tutto questo è un reato abuso di cose pubbliche come esercizio dei vigili a scopo privato a servire i tre o quattro basrt dlla strada rimanendo incustodito il resto del paese. E che mai costume è incoraggiare la mOVIDA .uNA COSA SENZA SENSO UNA FETENZIA TRA LE PIU PALLIDE USANZE CHE SI INSEGNANO AI GIOVANI. e’ UNA VERA VERGOGNA CARO CARIELLO è LA PEGGIORE COSA CHE POTRESTI FARE.

    Rispondi
  2. Condivido il commento appena scritto ed aggiungo che non si può privare un arteria principale di collegamento con l’ospedale vedi pronto soccorso per permettere a sbarbatelli di ubriacarsi oramai siamo diventati il paese della Baraonda Caro Sindaco una città da amministrare è una cosa seria buon 2019 a tutti

    Rispondi

Lascia un commento