Presentazione a Eboli del libro “Fra Umile…”

Giovedi 17, ore 17.00, Convento Cappuccini Eboli, Presentazione del Libro  “FL. 4,13 – Fra Umile: Lui, noi, voi”. 

“FL. 4,13 – Fra Umile: Lui, noi, voi” sulla figura del mistico Fra Umile, al secolo Giuseppe Fidanza, edito dalla Edizioni “Il Saggio” di Eboli e scritto da Giuseppe Piegari, presso il convento di San Pietro alli Marmi.

Presentazione libro fra Umile
Presentazione libro fra Umile

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Ci siamo fermati ad una curva, perché era giusto farlo. Perché la vita stessa a volte corre troppo veloce. Ripartiamo da lì, dal silenzio scelto per il lutto cittadino del 16/17 dicembre. E lo facciamo con novità che, nel frattempo, abbiamo messo a punto.

Giovedì 17, alle ore 17. 00, presso la Sala Multimediale del Convento dei Frati Minori Cappuccini, di Eboli si terrà, quindi, la presentazione ebolitana del libro “FL. 4,13” e delle connesse iniziative benefiche.

Oltre all’autore del libro  e presidente della Fondazione dedicata a Fra Umile, Giuseppe Piegari, interverranno Alessio Scarpa, Filomena Domini, Angelo Giarletta, Flavia Falcone, con chiusura del Sindaco di Eboli, Massimo Cariello.

Ad introdurre don Alfonso Raimo, coinvolto in prima persona nelle dichiarate finalità del progetto, con i saluti dell’editore Peppe Barra e di padre Luigi Rossi, parroco del Santuario di San Pasquale Baylon.

Fra Umile Fidanza
Fra Umile Fidanza

Eboli 17 gennaio 2019

Lascia un commento