Collegamenti Battipaglia-Fisciano: SeleCoast scrive alla Sita Sud

Disservizi nei collegamenti Battipaglia-Fisciano e ritorno. Il Distretto Turistico SeleCoast scrive alla Sita Sud. 

Consalvo: “Da alcune verifiche, si è appreso che orari di trasferimento verso Battipaglia non sono coincidenti con quelli di partenza Battipaglia-Fisciano solo per pochi minuti, creandi non pochi immaginabili disagi agli studenti” .

Vincenzo-Consalvo (1)
Vincenzo-Consalvo (1)

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Presidente del Distretto Turistico SeleCoast Arch. Vincenzo Consalvo, raccogliendo alcune fondate lamentele da parte di numerosi studenti ha scritto una lettera al Direttore Regionale della SITA Sud Dott. Simone Spinosa sollecitando un suo intervento in favore della razionalizzazione degli orari relativamente ai collegamenti da Battipaglia a Fisciano e viceversa.

«Gentile Direttore, – il Presidente di SeleCoast Vincenzo Consalvo – sono giunte a questo Distretto Turistico (organismo costituito ai sensi dell’ art. 3. comma 4, del decreto legge 13 maggio 2011, n. 70, convertito con modificazioni dalla legge 12 luglio 2011 n.106 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 05.05.2014 n.102) diverse lamentele, da parte di studenti universitari, relative agli orari dei Vs. mezzi di trasporto verso Fisciano e ritorno.

Da alcune verifiche, si è appreso che orari di trasferimento verso Battipaglia non sono coincidenti con quelli di partenza Battipaglia-Fisciano solo per pochi minuti. – Prosegue Consalvo evidenziando le discordanze degli orari –
Ciò, naturalmente, crea non pochi immaginabili disagi agli studenti, per i quali ci permettiamo di chiedere una sensibilità da parte della S.V. Tesa alla soluzione della problematica  segnalata.

Si è appreso, inoltre, dell’attenzione riposta verso un incremento di alcune corse in favore di un sempre più elevato numero di studenti fruitori dei Vostri servizi. – conclude il Presidente del Distretto Turistico SeleCoast Vincenzo Consalvo – Grati per quanto farete nei confronti dei nostri giovani e della collettività tutta, si rimane in attesa di un gentile riscontro e si porgono cordiali saluti».

Battipaglia  27 gennaio 2019

Lascia un commento