Forum provinciale dei Giovani: Rinnovo del Coordinamento provinciale

Rinnovo Organi Sociali ed Elettivi del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno. 

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e per l’elezione del Coordinatore del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno si terranno giovedì 9 maggio alle ore 15.00, presso il Salone di rappresentanza “G. Bottiglieri” della Provincia di Salerno. Foto Direttivo Pagani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – A seguito della pubblicazione dell’avviso ufficiale con i relativi allegati all’Albo Pretorio online della Provincia di Salerno, l’Assemblea e il Consiglio Direttivo, nonché tutti gli organi sociali ed elettivi del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno si avviano verso il proprio rinnovo.

Il mandato del Presidente del Coordinamento Provinciale Giuseppe Rienzo giunge al termine e, con il suo, anche quello dei consiglieri che hanno contribuito alle attività svolte nel corso del biennio. I Forum dei Giovani locali, distribuiti sul territorio salernitano, sono invitati ad esprimere le proprie preferenze per decidere a chi affidare il prossimo incarico di rappresentanza e contribuire al rilancio delle politiche giovanili sul territorio provinciale.

Giovedì 9 maggio alle ore 15, presso il Salone di rappresentanza “G. Bottiglieri” della Provincia di Salerno, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e per l’elezione del Coordinatore del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.

Al fine di rinnovare e procedere quindi all’aggiornamento dei membri dell’Assemblea del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, sarà necessario presentare, entro e non oltre il termine perentorio di giovedì 2 maggio alle ore 15:

  • allegato A – di adesione del Forum locale al Coordinamento;
  • allegato B – di aggiornamento dei dati del Forum, qualora fosse già aderente al
    Coordinamento.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è, invece, previsto per lunedì 6 maggio alle ore 15. Per poter concorrere bisognerà inviare:

  • allegato C – per i candidati alla carica di Consigliere;
  • allegato D – per i candidati alla carica di Coordinatore.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio di Segreteria Generale del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno in quanto responsabile del procedimento elettorale all’indirizzo email forumgiovaniprovinciasalerno@gmail.com.

Salerno, 6 aprile 2019

Lascia un commento